Amur Interdite [Amore Proibito]
di Bimba_Monella

30/04/14, ore 15:01

Beh, dire che Draco è cattivo secondo me non è giusto, diciamo che è costretto ad esserlo, altrimenti, fosse stato per lui, avrebbe scelto Hermione. È un vero peccato che la fan fiction è rimasta così in sospeso, davvero un gran peccato. Tuttavia, se hai compreso che un seguito avrebbe rovinato la storia, forse è meglio averla terminata in questo modo. Tess

02/02/09, ore 18:27

Non ho mai adorato le fanfiction che sono ambientate durante le feste, che sia il ballo del ceppo o altro, le ho sempre trovate leggermente banali. Devo però dire che questa piccola slash l'ho veramente gradita molto e spero di poter leggere qualche altra storiella scritta da te. Volevo anche ringraziarti per aver aggiunto la mia storia ai preferiti :) OCEAN.

03/01/09, ore 21:39

Ciao.ohh che bella storia, mi hai colpita da subito!è così dolce,ma soprattutto vera e significativa.Poveretti..purtroppo draco ed hermione...nn possono amarsi e poi..c'è anche l'altro problema,ovvero Draco dovrebbe marchiarsi... uff!che intrigo.. Comunque è bellissima davvero!Approposito Buon Natale anche a te! e Felice Anno Nuovo!

28/12/08, ore 11:16

Nooo!Ma l'hai fatta diventare una one-shot?Era così carina...mah, nn ricordo bene se anche quando l'hai posata era di un solo capitolo...peccato...ok, darò sempre un'occhiata ai tuoi lavori futuri (spero ci saranno!) ;) , ciao Polaris

25/12/08, ore 14:32

allora, che dire?Davvero carino, come inizio...un Draco che finalmente trova il coraggio per dichiararsi a Herm. Spero proprio che continuerai la storia...solo una cosa: penso proprio che la colpa sia dell' HTML, perchè sono state ripetute due volte due diverse parti della storia. All'inizio ho pensato per una tua scelta, ma poi ho optato per un errore...vabbè, fa niente, è comunque un inizio promettente...alla prossima, Polaris

25/12/08, ore 13:23

Che bella storia, mi hai colpita dall'inizio veramente, è proprio vera e significativa questa storia,è reale, sembra che i sentimenti provati siano successi veramente anche nella realtà e che siano anche futuri ma nn sarà così, vero??? Loro due purtroppo nn possono amarsi e da quel che ho capito è che poi Draco dovrebbe marchiarsi... Che peccato! Ma passiamo alla storia, allora, si vede che l'hai scritta di getto ma non è un problema quello, ^^, è un errore non so se nel tuo hotmail o magari non te ne accorgi! Praticamente riscrivi due volte gli stessi momenti, non so se mi sono fatta spiegare bene, prova magari a rileggerla e poi vedrai che capirai cosa dirò...!!! Ps: Buon Natale anche a te! *°*tanny*°*