Chatting with my neighbor
di weareasecretcantbeexposed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/15, ore 18:26

Oh goshhh!!*.* tu mi vuoi far morire! È una cosa straordinaria*.* sto fangirlando da sola come una stupida!!*.* ahahah

11/07/15, ore 18:07

Io ho appena scoperto la tua ff e praticamente in un pomeriggio l'ho letta tutta*.* tipo mi sciolgo e rido allo stesso tempo*.* é veramente stupenda♡♡♡♡ awww mi sono innamorata di questa story♡

05/07/15, ore 00:31

Posso ricominciare a stalkerizzarti anche su efp! evviva! :D
Ti cercherò
Ti troverò
E ti recensirò
Comunque ci vado domani perché ora devo dormir
bye

01/06/15, ore 08:59

BOOM. ciao!

questa é la tua prima storia che leggo, quindi ho tipo l'ansia addosso D:
prometti di non giudicarmi, perché non sono una persona molto normale ahah.

yeeeh, come dicevo, non ho ma letto niente di tuo, ma conto di farlo a breve perché questa storia mi é piaciuta molto *-*
ah scusa se non mi sono fatta viva prima, ma in realtà ho letto tutta la storia tra ieri e oggi, sono un po' fissata in queste cose ahah.

l'idea é molto carina, non avevo mai letto qualcosa di questo tipo, sviluppato a messaggi no? , ed é sempre bello imbattersi in cose nuove :3
Poi era abbastanza seguibile, o almeno penso di aver capito tutto ahahah.
Anche l'epilogo era molto bello, e ho apprezzato il fatto che fosse una narrazione, { anche se penso non si potesse fare altrimenti, ma sorvoliamo } perché ha reso tutto più realistico .
ha senso quello che ho detto?

commento solo la struttura della storia perché sono tipo zero in materia One Direction, apparte una mia amica che mi rompe amorevolmente i coglioni:) { ti voglio bene lo stesso , Anna Sté xx } e i tweet che trovo ogni tanto in tl
quindi, ehi!, ora sparisco prima che un branco di fangirl assetate di sangue mi uccidano a sassate.

comunque, aggiungo la storia tra le preferite e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Abbraccioni! xx
- ilaria.

31/05/15, ore 20:40

Questa storia é stata tipo stupenda. Sia per la parte umoristica che quella dolciosa.
E poi la maniera in cui é svolta é insolita, ma bella.
La adoro *_*

30/05/15, ore 18:19

Awww che carini aspetterò luglio con MOOOOOOOOOLTISSSIMA ansia!!! Una cosa il sequel che raiting hai intenzione di metterlo??? Ok vorrei un po' di "azione" comunque a luglio ciao :)❤

30/05/15, ore 10:56

Oddio ma l'ansia che c'ho ora ? Cristo. Potrei spezzare tutte le ossa a Louis se non muove il suo bel culo e va da Harry.

30/05/15, ore 10:53

Oddio l'hanno detto!!!!FINALMENTE!!! aspetto con ansia l'epilogo!!ti prego pubblicalo il prima possibile

27/05/15, ore 01:52

Ho letto la tua 'storia' tutta di un colpo. E devo dire che é troppo divertente ma allo stesso tempo dolce awao. Ora ho l'ansia per il prissimo capitolo.

26/05/15, ore 22:03

Meriti un ('altra) recensione solo per la frequenza con cui aggiorni😍
Questo capitolo i e piaciuto molto e vedo che Louis sta conquistando harry e ne sono felice.
Non ho altro da dirti quindi aspetto il nuovo capitolo.
Shupy❤

25/05/15, ore 22:31

uaa ho giá detto che questa storia mi piace? credo di sí, comunque è davvero ben strutturata ed è facile da leggere (cosa che non sempre accade in storie di questo genere).
comunque la storia sta per finire e spero che dopo ne scriverai altre perchè sei davvero brava C:
continua cosí, ciaociao

25/05/15, ore 21:54

Piangooooo.

Awww i miei Larry feels.
Harry innamorato è qualcosa di adorabile.
Lou è sempre adorabile ma dettagli.
Mi piace molto la parte dei commenti in bacheca che si ripetono dal primo capitolo. Aiutano molto a capire.

Brava brava.
Un bacio
Fed x

24/05/15, ore 20:39

Sinceramente non so cosa scrivere se non che AMO questa storia.
Per fartelo capire penso che basti dirti che ti ho cercata su wattpad
 perché non riuscivo ad aspettare un aggiornamento e che sto piangendo
in questo momento. Boh ti amo e ti odio contemporaneamente.
ora non so più che dire quindi ciao💁🏻
Kristin.
P.S. Non è che mi puoi consigliare delle ff belle su wattpad (l'ho creato 2 anni
fa ma non lo uso molto) e magari altre text!larry?

22/05/15, ore 23:34

No piango tu che aggiorni due capitoli sei l'amore.

Anyway non vedo l' ora di scoprire come continua.. awwww
Lou geloso mi piace.

Ora ti lascio che il letto mi chiama.

Un bacio
Fed x

22/05/15, ore 21:18

Mi piace un sacco questa storia!
Sono mega felice che tu stia aggiornando così tanto C:
non vedo l'ora che harry e louis si incontrino.
Non ho nessuna "critica" quindi aspetto il nuovo capitolo!

Shupy♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]