Agāpe
di Veni Vidi Jackie

20/02/16, ore 14:54

1. Non č brutta per niente. 2. Č pių che comprensibile e trasmette pių di quel che pensi. 3. Non sottovalutarti perché secondo te non sei bravo, per esprimere i propri sentimenti non si deve essere per forza bravi, basta scrivere quello che provi il resto vien da se. 4. A me piace il tuo modo di scrivere quindi se non ti dispiace continuo a seguirti :)

16/04/15, ore 16:55

Ciao, onestamente all'inizio leggendo l'introduzione mi sono incuriosita parecchio, perché č raro trovare persone cosė. Poi ho aperto e... Wow. Mi sono rispecchiata in questa poesia. Tutte le idee che mi ero fatta prima sono semplicemente sparite appena ho letto la prima quartine e giuro, l'ho riletta tipo tre volte per come suonava bene. Non sono rare le poesie sull'amore finito, ma questa mi ha quasi fatta commuovere (cosa difficile sul mio conto). Complimenti sinceri, spero in tue nuove poesie :) Emily

16/04/15, ore 07:34

Agape significa in greco "speranza", se non ricordo male (anche se non ne sono sicurissima, i tempi del liceo classico sono andati via da un po'). Strutturalmente ben costruita, solo un appunto: nell'ultima terzina "perō" difetta dell'accento.
Per il resto null'altro da aggiungere. Anche se la tematica di un amore ormai finito č abbastanza risaputa, nel suo complesso ho trovato il sonetto fluido e musicale.
Saluti affettuosi.
E.