The Heiress
di Adhafera

24/07/16, ore 13:09

Heey, eccomi qua !
Anche questo capitolo non delude affatto, è ben scritto e soprattutto appare fin da subito molto interessante, brava, i miei complimenti ! :)
Non vedo l' ora di sapere molto di più di ciò che so ora, ancora brava, davvero !
Ciao ciao cara :)

Alessia !

24/07/16, ore 08:46

Bene bene, la storia sembra molto interessante ! *-*
Finalmente un crossover tra Supernatural, Harry Potter e The Originals ! * sviene *

Siccome sono abbastanza interessata corro a leggere il capitolo successivo :)
Complimenti cara , ciao ciao ! :)

12/07/15, ore 12:46

Ciao! Scusa per l'eclatante ritardo! Ho avuto gli esami e ora sono in montagna con la connessione che va e viene...
Capitolo bellissimo! Le cose si fanno molto interessanti! Theodore che attacca Adhara... Certo, ne prende delle belle! Poi Rebekah ferita per creare una pista contro Castiel... Tanto nessun mago può rintracciarlo davvero! Così Cami è al sicuro con Hope! Poi la riunione dei Mangiamorte...speriamo che Bellatrix non indaghi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E la risurrezione di Kol... Era bellissimo! Cioè, naturalmente, intento come personaggio...

23/06/15, ore 22:12

Yu-uu! Sono riuscita a leggere l'ottavo capitolo! Scusa per il ritardo, ma sono in periodo d'esami! Capitolo stupendo, adoro Klaus e Dean! Cami, povera lei a tenerli a bada! Poi diventa ricercata dal ministero..
non la invidio davvero! Intanto le quattro fanciulle del raccolto vogliono resuscitare Kol... Non vedo l'ora, lo adoravo! E stava benissimo con Davina! Poi Finn che va in Inghilterra con Vincent e Daphne che scopre del marchio di Draco.. E bellissima la parte di Adhara e Nott!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/06/15, ore 19:10

Certo che si! Ecco la mia recensione! Mi congratulo per l'idea incredibile che hai avuto! È una storia incredibile, fantastica, sembra di star seguendo una serie tv! I personaggi sono fatti bene, Adhara mi piace molto, sia il nome sia il personaggio, anche se la mia preferita resta Davina! Di Harry Potter mi sono stupita da morire con Hermione, il mio personaggio preferito, e Malfoy... Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perché, davvero, non puoi lasciarmi così!!

20/04/15, ore 23:53

La tua storia è veramemte meraviglio, ben scritta e interessante! Non capisco perchè non la recensiscono! Personalmente ti ammiro molto e metto la tua storia tra le seguite. Continua! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci fred_mione98