E ciò che nasconde una morte non è bene scoperchiarlo
di Kastel

Aspetta, cosa?! Akashi, ma è mai possibile che tu c'entri sempre?! Non posso dare la colpa a Tetsu per esserselo voluto portare dietro -anche se, figlio mio, lui non è il solo con cui saresti potuto andare-, quindi la darò a Kise, anche se non compare neanche (povera stella, sempre usato come capro espiatorio!).
Però, Sei-chan, Kurokocchi nun me lo devi toccà manco con un dito! Che avrei dato per entrare nella fic e salvarlo (anche se non c'è l'avrei fatta manco se mi fossi fatta allenare da un cacciatore di vampiri).
Mi è dispiaciuto vedere Tetsu prima a pezzi per la perdita di Aomine, e poi RIDOTTO in pezzi da quello psicopatico di Akashi! Povero il mio cucciolo >.< *schiva per miracolo un paio di forbici che le erano state tirate contro*
Il fatto che le prime e le ultime frasi siano le stesse mi hanno fatto rabbrividire, non so perché (magari perchè potevano o essere ricondotte alla stessa persona, Kuroko, oppure perchè sono riferite a due persone diverse che muoiono allo stesso modo e vengono ritrovate nello stesso posto, boh boh).

Hai trattato molto bene i tre personaggi della fic, sono assolutamente IC, ma soprattutto mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti che hanno attraversato Kuroko: il dolore per la perdita del suo partner, la paura di scoprire la verità ma anche la determinazione di andare fino in fondo.
Devo farti i complimenti anche per la bravura nello scrivere una storia horror (cioè, mi sono quasi spaventata e alla fine ero con due occhi tanti O.O) e per l'idea di rendere Akashi un vampiro che uccide coloro che scoprono il suo segreto. O che uccide e basta, per divertimento o per sfamarsi. Lo vedrei benissimo nei panni di un succhiasangue che vive in eterno ma che non sbrilluccica.

Spero di non averti annoiato con questa recensioncina piccina picciò, e spero di leggere altre tue storie.

Ciaoss~
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 02:50 pm)