Domani mi mancherai.
di Madam Morgana

12/06/15, ore 00:54

O.o
Oh, mamma mia!
Iniziando col dire che Sarah sono io, no sul serio, eccetto per i capelli mori, questa ragazza è identica spiccicata a me (gusti vari, modi di pensare e vedere il mondo, carattere.. tutto) non mi sono mai sentita tanto parte di una OS. E la somiglianza assurda con la protagonista è stata di parte.
E poi c'è Michael (un'altra cosa in comune con Sarah).
E.. boh, questa OS è semplicemente meravigliosa e mi dispiace non averla notata prima, mi era proprio sfuggita.
E poi era un sogno ed ero tipo: ma che cazz..
Ma, alla fine era una sorta di premonizione, perchè il karaoke c'era e anche l'amico di Luke. Solo che si sono incontrati in modo.. uhm.. pacifico (?)
E..e.. amo questa storia, non c'è niente da fare.
E' scritta benissimo (chi l'avrebbe mai pensato? ;) ) e tu sei meravigliosa (che novità, non te l'avevo mai detto ;) )
Seriamente, questa OS mi è entrata sottopelle ed è una delle più belle che io abbia mai letto.
E' bellissima, semplicemente bellissima.
Ti faccio i miei più vivi complimenti e continua così, perchè sei davvero una scrittrice fantastica.
A presto
un bacione
mei
Ps Oh, mio Dio Michael Clifford. Michael Clifford. Quel ragazzo potrebbe anche essere uno stronzo patentato, ma io continuo a vederlo come un gran pezzo di figliolo (è tardi e sono stanca, non farmene una colpa) e niente mi farà cambiare idea sul fatto che sia bellissimo e simpatico e..
Vabbè, lasciamo stare o dovrei dedicare un'intera recensione solo alla mia assurda crush nei suoi confronti. Che poi non saprà mai della mia esistenza, ma vabbè. Sognare è lecito. Anche se fa male

17/04/15, ore 13:37

STUPENDA!!!
Mi è piaciuta molto, non ci sono molte storie su Michael...
Brava! :)

16/04/15, ore 21:56

Ehii! Ho trovato questa one shot per caso, e devo ammettere che è veramente bellissima. L'hai scritta benissimo, con tanto sentimento da farmi emozionare.
Ho letto la dedica a tua sorella (mi pare che fosse tua sorella, non ricordo ahah) e l'ho trovata dolcissima.
Se hai voglia, pubblica qualche altra one shot, o magari una ff, perché sei davvero troppo brava a scrivere.
Un abbraccio, xx.