Nevertheless, he's your brother
di Gnarly

06/02/16, ore 14:42

Bene per oggi credo sia l'ultima recensione, devo studiare se voglio evitare un due a scuola, oops.
Allora partiamo dalla cosa importante: io adoro il rapporto di questi due ragazzi. Fin dall'episodio pilota ho adorato le battutine e gli scontri fra loro due, poi, andando avanti con la storia abbiamo tutti iniziato a capire quanto si amino nonostante tutti i casini che hanno affrontato.
Il modo in cui hai descritto la scena è davvero bello (quante volte te lo avrò detto oggi? Tante come risposta credo sia poco..) e mi ha commosso vedere nella mia mente questa scena. Sapendo poi cosa succederà in futuro mi godo questi momenti belli e dolci.
Inutile dire che adoro il modo in cui scrivi, quindi basta hahah ora sparisco.
Un bacio,
Ninaly

16/04/15, ore 20:40

Bella....bellissima. Io adoro il rapporto tra Stefan e Damon e sono convinta che anche se nn lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura, si vogliono bene e tengono l'uno all'altro più di ogni altra cosa. La parole che hai usato per Damon sono più che perfette. alla fine, è sempre stato Stefan la sua ancora di salvezza...mentre Stefan...sappiamo tutti che anche se ci prova, non può stare senza il suo fratellone. Ancora complimenti, un ottimo lavoro. A presto, _ChaMa_

16/04/15, ore 15:00

ohh.... tenerissimo Defan *___*
hai descritto perfettamente gli stati d'anmo che avranno attraversato i nostri fratelli preferiti
soprattutto ho trovato intenso il " tuo" punto di vista di Stefan, che è abituato ad essere preferito a prescindere, quindi prova - io credo- quasi stupore nel riconoscere questo sentimento forte in sé
damon, dietro tante parole cattive, lo ha SEMPRE amato
baci,
Setsuna