Butterflies
di Marti5

10/08/19, ore 20:26

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

23/07/15, ore 20:38

Ciaoo :)
Devo dire che hai ben descritto i sentimenti di Emily, e mi sono piaciuti, sei stata particolarmente comprensiva. Per l'intero film si percepisce quale sia quel sogno che tanto Emily vorrebbe vedere rializzare, e sembra quasi che la conclusione sia un po' triste, in realtá è triste quello che le è capitato quand'era viva, perché alla fine ritrova la pace. I tuoi riferimenti delicati al film ci stanno bene, e mi piace la parte finale in maniera speciale, quando parli della luna e della sua veglianza sulla dolce Emily. Ho sempre disprezzato Barkis, l'hai reso bene, e mi inquieta anche.
Nel complesso, quindi, sei stata brava! ^-^
Solo una cosa: ci sono errorini - di distrazione, secondo me - nel testo, sono pochi, magari la prossima volta stai un po' più attenta, ma non è nulla di che, succede a tutti!

A presto :))

- Snotty

16/04/15, ore 14:47

Al di là del fatto che io shippo prepotentemente Victor e Victoria, adoro Emily. La sua storia mi aveva resa tristissima, e tu hai saputo interpretare quella parte che a noi è stata solo raccontata. Vedere Emily come una ragazzina piena d'amore, nella descrizione precisa e molto emozionante dei pensieri, è un contrasto sentito con la parte finale. Si capisce quanto in realtà, anche se a lei il lieto fine sia stato rubato, non voglia comunque ottenerne uno a discapito di altri.
Un gesto nobilissimo, che nel film avevo apprezzato e qui è stato anche risaltato.
Sei stata bravissima, Marti, e come sempre scrivi in modo sublime. Guai a te se dici di no.