Brotherhood
di Dragon gio

19/01/09, ore 22:59

Ma che bella e dolce questa storia...malinconica, un po' triste, ma davvero bellissima. Sai è splendido e tutti i pg sono decisamente perfetti. Bravissima.i hai un po' commosso...

02/01/09, ore 11:07

*_*
Questa recensione avrei dovuto lasciartela moolti giorni fa, ma non avevo mai tempo per leggere in santa pace. Ti prego di perdonarmi .-.
Sarà scontato, ma... dolcissima. Mi ha divertito ed intenerito. Hai descritto perfettamente il rapporto fra Sai e Shin... che dire, quei due li amo con tutto il cuore. Direi che Shin, al suo adorato fratellino, non poteva dare regalo più adatto se non... un affettuoso bacio sulla fronte. E Sai che, per tutta risposta, lo ridà a Naruto... be', è proprio da Sai xD La reazione di Naruto mi ha fatto sorridere ^^
E il titolo del disegno che Sai dà a Naruto, Brotherhood... *_* (Ho appena scoperto che vuol dire fratellanza x°° Non badarci, io e l'inglese ci siamo dichiarati guerra già in terza elementare x°°) Direi azzeccatissimo con il disegno in se (Sai e suo fratello che giocano a palle di neve *_*).
Ma tornando indietro di qualche passo, davvero, il modo in cui hai descritto il rapporto fra Sai e Shin mi ha commosso [Tu ti commuovi sempre per tutto, cretina -.- N.d.Cervello] [ç_ç Pure a Natale... N.d.Me]. Mi fa tanta tenerezza pensare a Sai e Shin che dormono insieme, l'uno accoccolato contro l'altro... *_* E poi il modo in cui Shin si prende cura di Sai... E... e... *_* insomma, luv! *_* [E' partita e non tornerà >_> N.d.Cervello] [Non ti rispondo più, CRUDELE! ç_ç N.d.Me].
._. Sono come sempre in ritardo, Capodanno era ieri, ma ti auguro comunque un felice 2009! *faccina esultante* Se continuerai a scrivere sul mio Sai [Ok, facciamo nostro >_> Tanto lo odiano tutti, povero cicci *porge a DragonGio pezzettino di Sai*] puoi scommetterci che ti seguirò xD
Un bacione e ancora una volta buon anno ^^
Toru

26/12/08, ore 12:02

ma...ma...che carinaaaaaaaa!!!!!!! (ok, ammetto che speravo un po' di più nel bacio...ma meglio lasciare il nostro nacchan cotto di Sakura ^///^) (pervertita n.d.nacchan) (non è colpa mia se siete così kawaiiii! n.d.mecheabbracciasaienacchan). cara la mia gio, non ti smentisci mai: tutto quel che scrivi è un capolavoro. e ormai adoro queste tue fic su sai, giocate sul rapporto che ha con naruto e che aveva con shin (che per me...o insomma, va bene, la painto) (ecco, brava n.d.suigetsu). riesci sempre perfettamente a cogliere le diverse sfumature, lasciando i personaggi perfettamente IC (ma quanto non è adorabile nacchan quando si arrabbia? ^^). scusa per la recensione breve, ma devo proprio scappare. a presto, besos, e continua così ps giusto: complimenti anche per l'altra shot, non ho ancora avuto modo di recensirla...e grazie per leggere sempre le schifezze generate dalla mia mente bacata^^ besos