Virgo: Non è una partyhouse
di They are almost Canon

28/01/18, ore 14:37

Sei un fenomeno...ai reso Shaka simpatico anche ai miei occhi, e lui non è tra i miei preferiti, però ci sta che uno che vuole meditare in pace e viene continuamente interrotto perde le staffe. Simpatico il riferimento a S. Gennaro che viene festeggiato proprio lo stesso giorno del suo compleanno,guarda caso, è a Napoli il grande Santo è intoccabile proprio come Shaka al Grande Tempio quindi sono più simili di quel che si creda. Allora...l'ironia di queste storie mi piace tantissimo, riesci simpaticamente a far venire fuori i caratteri dei vari cavalieri, anche le cose che loro non tollerano, il linguaggio semplice e scherzoso e la familiarità che poi stanno alla base dei tuoi racconti rendono la lettura molto allegra e piacevole. Quindi complimenti ancora Aiolina. Ci rivediamo alla prossima lettera di protesta...

17/04/15, ore 14:29

hahahahaha magnifica ;)
Sinceramente non vedevo davvero l'ora di leggere qualcosina sul mitico Shakalette e chissà chi sarà il prossimo :)
Aspetto con ansia la prossima storia e non vedo l'ora di sapere chi sia il sacerdote.
Tornando alla storia, mi è piaciuta molto la firma "shaka & buddha"

Alla prossima :)
doctorsmadness

17/04/15, ore 00:45

E finalmente Federica riemerge dai suoi ventordici mila impegni e torna a leggere e recensire, ahahaha.
Povero Shaka, essere nato lo stesso giorno di un santo patrono deve essere una vera tortura, anche se forse è peggio avere come amici un gruppo di cavalieri completamente rincitrulliti, che passano il tempo ad inviare sms e canticchiare canzoncine di auguri. Però dai, almeno anche Saori si è presa la briga di fargli gli auguri, così come i bronzini... Il problema sono i festini, ormai alla sua età non li regge più come un tempo!!!
Ti supplico, fai uno spin off su Mu: me lo voglio troppo vedere che folleggia!!!

16/04/15, ore 16:20

Oh mio dio che cosa epica ho appena letto XD
Aspettavo con trepidazione il capitolo dedicato a Shaka! Sì, ho letto anche gli altri, e sono uno più sclerotico dell'altro XD
Povero Buddha, manco meditare in pace può, in più il suo compleanno ricade proprio il giorno di festa di un santo (notare che loro di chiamano pure "Saint" XD)
Iiiin ogni caso, mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli vista la mancanza di tempo, perciò scrivo tutto direttamente qui. Mi è piaciuto da morire quello con Aphro, insomma, ridurlo da Cavaliere a fioraio XD
Poveri anche i gemelli, essere scambiati di continuo non penso sia bello per la propria auto-stima v.v Almeno Micene li riconosce! Death Mask poi...gara di inni...karaoke...quello è un covo di matti altroché XD
A lungo andare è la volta che anche il Gran Sacerdote si metterà a scioperare, poco ma sicuro!