La mente in festa... Le cavolate dell'Autrice
di Jamie Sullivan

13/08/10, ore 15:40

adoro le tue storie. insomma, sono un tantino pazze, ma sono davvero molto divertenti. le adoro!!!! ne scrivi una anche per ferragosto???? XDXD baci

13/08/10, ore 15:40

14/02/09, ore 21:17

Ciaooo, molto bella come idea..stai sicura che la metto nei miei preferiti!! alla prossima! Baci greta

06/01/09, ore 12:54

ke carina ah ah ah XD XD!!!!! Solo una cosa,il testo era scritto troppo largo e mi ha dato fastidio leggere tutto quel rosario di draco,sono arrivata fino a dove la kidman cantava e poi ho detto basta! mi sono sganasciata quando anche hermione ha detto di essere arrivata dove ero io! qmq mi piace la tua idea,aggiorna presto,e magari metti il testo meno largo,in modo che non si debba scorrere col mouse. P.s i bamibni si sono ripresi dallo chock di babbo natale!? Kissolo barbidoluzza XD XD

30/12/08, ore 14:51

Ahahah...grande idea la tua!! Tra poco tornerao con l'epifania allora?? Complimenti, mi hai fatto schiantare con il nome del cane, specialmente il pezzo di Bella!! BrrrrrrrrrrrrraFa!! BaciO LeLia_CuLLen