Looking for her
di Letsforgethim

04/08/15, ore 18:20

wow okay è da tantissimo che non recensisco qualche storia qui su efp, ma adesso sono tornata e volevo una lettura veloce. Per prima cosa vorrei farti sapere che il titolo mi piace un sacco, e anche l'idea di fondo. Nonostante sia una drubble l'ho trovata carina e l'immagine di Zayn si adatta alla perfezione. Ti faccio i miei complimenti, passerò a leggere qualche tua storia! :-)
Serena.

23/06/15, ore 15:48

Hey!

È da un po' che non scrivo una recensione e a causa degli esami di maturità imminenti, l'ultima cosa al mondo che posso permettermi di fare è - ahimè - leggere. Però, sinceramente, ho il cervello che sta per andare in pappa per tutte le cose che sto studiando e quindi ho deciso di darmi un dieci minuti di pausa e, perchè no, leggere qualcosa di leggero che non abbia nulla a che fare con la seconda guerra mondiale, filosofia o biochimica. Ad ogni modo, nonostante sia una drabble, in poche righe sei riuscita a farmi tornare in mente tante emozioni e ricordi collegati ai concerti dei ragazzi. Che amarezza pensare che adesso non ci sarà più Zayn! :( In primis, però, mi hai fatto ricordare molte delle mie "storie mentali" che faceva la notte prima di andare a dormire. In molte di queste immaginavo sempre che nascesse un amore spontaneo e fulmineo tra me e Zayn o tra me e Louis (però visto che poi mi dispiaceva per Eleanor, la facevo fidanzare o con Harry o con Niall hahahaha) Sei stata davvero brava. Complimenti e grazie mille per avermi permesso di svagarmi un po' con la mente grazie alle tue parole.