Five Years Later - Cinque Anni Dopo
di M i n d

11/03/09, ore 11:35

Ciao! è bellissima la tua fict! ti confesso che anche io avevo provato ad immaginare una possibile ottava stagione con Luke e Lorelai finalmente sposati e con qualche marmocchio in giro per casa! Mi ha fatto molto piacere leggere questo racconto, veramente bello! Se ne vuoi scrivere altri del genere non posso che essere contenta, dopotutto io adoro "Una mamma per amica"! A presto e ancora complimenti!

23/01/09, ore 15:32

Lo sai che mi sono un po' commossa, nel leggere questa storia? E' carino il modo in cui ci ragguagli su tutti quanti, piano piano, fino ad arrivare alla famiglia di Lorelai, il famoso "pacchetto completo". Bene hai fatto a darci dei dettagli sulle vite degli abitanti di Stars Hollow, proprio come nel telefilm anche loro sono importanti. Anche nella mia immaginazione Lorelai e Luke si sposano, a proposito. Scusa se te lo chiedo, ma perché metti così spesso la virgola dopo il "ma"? E' un uso che in italiano non esiste.

02/01/09, ore 22:09

Ciao!è la prima fan fiction che leggo di Una mamma per amica. Devo dire che sei molto brava a scrivere!mi è piaciuta molto! e intanto la fan fiction finisce tra le preferite! :)

25/12/08, ore 12:48

Veramente meravigliosa! Complimenti...hai ritratto in modo eccellente la famiglia Gilmore. In un modo che mi è piaciuto molto vista la brutta fine della settima stagione, peccato solo che Rory non si sia fidanzata nuovamente con Logan...quei due erano perfetti assieme secondo me! Auguroni di Buon Natale cara, un bacio. Liz