Sorprese
di Tynuccia

26/12/08, ore 10:25

L'ennesimo piccolo gioiellino made by Hanako_chan. *_*
Shot semplice, lineare e al contempo per nulla banale, vista anche la positività con cui hai tracciato un personaggio che non sopporti. E questo fa di te una grande, Onee-chan! *_*
Scrivere sui personaggi che meno ci piacciono senza denigrarli e, anzi, mettendone in risalto le qualità, o comunque palesandone i difetti in modo gentile e per nulla infantile, è una delle cose che apprezzo di più. Forse quella a cui do maggiormente peso. Al punto che probabilmente questa è la shot made by Onee-chan che mi è piaciuta di più fra quelle che ho letto sino ad ora (ma ho già visto che hai postato un'altra ff, quindi mi fiondo anche lì).
Non sono fan del pairing ReitoxShiho, ma ciò non toglie che questo scritto dà un'idea perfettamente credibile dell'eventuale rapporto che potrebbe nascere fra loro proprio in seguito alla comune delusione e al dolore provato da entrambi.

25/12/08, ore 22:55

Un punto di vista originale, hai fatto invecchiare Shiho mantenendola IC (appropriato poi, il settore dei takoyaki), certo, c'è un certa differenza di età tra i due, ma non tale da rendere poco cerdibile una relazione, specie se Shiho è già adulta (a differenza di un'altra storia, basata sullo stesso pairing, dove probabilmente la coppia era un filo prematura).

25/12/08, ore 20:54

Molto carina, davvero. Shiho è un personaggio odioso, che però riesce a farmi contemporaneamente anche tanta pena, e tu l'hai descritta molto bene, una donna adulta che, invece di rompere l'anima alla sua vittima, affoga il suo dolore nell'alcool. Erhmm... molto realistica. :( Nel finale dimostra che la sua fervida fantasia è ancora viva e vegeta, e non mi stupisce che finalmente Reito si accorga di lei, e viceversa. Insomma, anche questo è molto realistico. Brava!

25/12/08, ore 20:44

CHE BELLAAA! Finalmente Shiho si è tolta dalla mente (si spera) quell'odioso Tate. Spero sia felice con Reito, in fondo questi due son molto simili e probabilmente si prenderebbero molto bene. Certo, quando ho letto "Un'affascinante donna matura"....hahahaha....sono rimasta piegata dal ridere! XD davvero molto bella, decisamente Shiho(almeno questa versione affascinante e matura hahahah) mi piace! Continua così e chissà, magari una la scriverai sul loro matrimonio! P.S. ho già sentito questa cosa delle mosche bianche (sul pairing di Naruto..erano Shikamaru e Temari se non sbaglio) ma cosa stà a indicare?