ˇAl ladrón! ˇAl ladrón!
di foschi

17/12/19, ore 00:21

Carissima!
Arrivo in ritardo a lasciarti il mio pensierino, ma auguri di buon compleanno ancora una volta! **
Okay, momento, so benissimo che questa storia č un po' datata, che me ne avevi parlato e che non ricordo bene cosa ne pensavi a riguardo, but spero comunque che il mio regalino ti piaccia, ci tenevo troppo a leggere qualcosa di tuo su Pandora Hearts e quale storia migliore se non un crossover con Death Note, altro fandom che adoro? **
Quindi niente, eccomi qui a sclerare con Break e L che capisco fin troppo bene, anche io darei di matto se scoprissi che tutti i miei adorati dolci son spariti 😂😂
Hai descritto tutto perfettamente e i toni demenziali di questa storia mi sono davvero piaciuti, sei riuscita a rendere i personaggi perfettamente goliardici senza snaturarli negativamente, anzi!
Senza contare che poi, alla fine, quando ho letto che gli artefici del misfatto sono stati proprio Light e Sharon niente, credo di aver perso entrambi i polmoni, č stato un vero tocco di classe! 😂
Davvero, grazie per questa piacevolissima lettura e scusami tantissimo per il ritardo! *^*

Harriet;