E pensare che dovevamo studiare...
di i love Ace 30

14/02/16, ore 10:31

Www. Mi è piaciuta un sacco! È divertente ben scritta e senza errori! Inoltre mi incuriosisce questo OC spero di vederlo in molte altre storie! Sul serio complimentoni in grande abbondanza! Tu non hai idea! La aggiungo subito alle preferite! Bacio Taccy♡

09/10/15, ore 09:43

Ciao di nuovo!
Un' altra storia bella, ma un piccolo errorino c'è.
I paragrafi troppo staccati tra loro, non sono tanto belli da vedere.
Storia comunque magnifica, e ci sentiamo alla prossima.
Bye!

23/06/15, ore 01:59

Hola di nuovo! Una fanfiction su Inazuma Eleven... una volta lo guardavo su Rai Gulp mi sembra, poi ho smesso per un motivo che non ricordo. Mi piaceva da matti quel ragazzo con i capelli bianchi sparati all'insù, però non ne ricordo il nome. Comunque, tralasciando i dettagli del mio triste rapporto con Inazuma Eleven, la storia è bella, anche se non ho la piú pallida idea di chi siano i personaggi ^^' Ho notato solo alcune imprecisioni nella formulazione delle frasi, ma sono davvero poche (lo so, sono una rompiscatole -_-').
Vado!

17/04/15, ore 20:50

V-Viocchan? Q-questa è veramente dedicata a me? :'3
Io pianguo, insomma, tu non sai quanto ti voglia bene cara!
Anche se ci conosciamo da pochissimo tempo so che di te mi posso fidare e dirti qualunque cosa (tranne codice fiscale, numero di telefono & indirizzo ovviamente, lol :"D), io ti voglio semplicemente beneH! <3
Innanzitutto ti volevo chiedere scusa perché non sono riuscita a recensire prima a causa del mio simpaticissimo professore di geografia che mi ha dato una bellissima ricerca da fare su una nazione a mia scelta, sarei stata propensa a scegliere la Mongolia che penso sempre più fortemente che sia la mia terra di origine e non Pinguilandia come mi avevano detto i medici u.u (???)
Però, alla fine, ho optato per il Giappone così sono libera di parlare dei manga & anime, yuppieeee! :D
Ma ciancio alle bande... W i termini al contrario xD
Come vas la vida caVa Viocchan?
Perché sai come dice un detto: La vida es chulaaaaa! :D (ma io, non è che prima di recensire ho preso qualche sostanza dopante?? O.o)
Io sto alla grande: oggi mancava il professore di matematica & scienze così abbiamo fatto tre ore di arte, una di motoria e una di tedesco.
Ja, ich spreche Deutsh C:
No, stranamente niente sostanza dopante, probabilmente ho sbattuto da qualche parte da piccola
Poi a casa mia avremo presto una nuova arrivata!
Cosa?! No! Una sorellina manco morta ce la voglio! U.U Si da il caso che io mi riferissi ad una gattina simile ad un siamese che ho deciso di chiamare Ame, ovvero pioggia :3
Volevo chiamarla Kariya o Natsumi ma a mia madre non piacciono ç_ç
Maaaa ora passiamo alle cose serie, shi! *annuish*

Ancora mille grazie per avermi dedicato questa shot :D
Ora che dire...
La trama mi piace un sacco, ceh, in pratica è più o men quello ch capita a me nei lavori di gruppo. Iniziamo a studiare poi ci istraiamo per ogni cavolata e abbiamo finito d studiare xD
No, daFFero, complimentoni!
La trama mi piace un sacco e Viola e Fidio insieme ci stanno benissimo :3
Love, love, love everywhere & much fluff! <3 (???)
Bhe, in ogni caso Kazemaru che fa il fratellone apprensivo ci sta benissimo! Puhahahahahaha! :"D
Brava, sei anche riuscita a farmi ridere ^^

Ho notato con molto piacere che hai migliorato un sacco con l'html, ho notato solo un erroruccio che se però avessi fatto in un tema di italiano con il mio amatissimo professore ti avrebbe condannata alla ghigliottina x3 Ora te lo scrivo:

-Anche a me mi piaci, speravo di dirtelo ma credevo di essere ricambiato-
Credo sia un errore di distrazione, comunque si dice "Anche a me piaci", oppure "Anche tu mi piaci" :33
Bene, io credo di aver conclusa qui ^^
Scusa se non ho scritto una recensione decente e colorata come faccio di solito ma in questo periodo sono sempre fuori e il cellulare i trolla TuT
Bhe, alla prossima e grazie ancora

Baci, tuaHChiaracchan :3

17/04/15, ore 11:28

Ciao Ace!
Ora ti racconto una storia, la vuoi sentire? Spero di sì.

Mi sono svegliata alle 7:16 - perché non a e 15? Perché sono trasgry - e ho pensato ad un sogno senza senso che ho fatto mentre dormivo... E che ricordo ancora! Fantastico.
Comunque, il mio pensiero è stato “Chissa se qualcuno ha pubblicato Fanfiction su EFP mentre dormivo...” Ho preso il telefono, ho cercato, entrata, scorro un po'... “E pensare che dovevamo studiare... Sembra interessante! 'Questa una fanfiction comica...anche se forse non farà ridere...con me ci vuole pazienza...'” Ho pensato “E diamogli un po' di coraggio a 'sta ragazza!” Il mio pollice era già partito a selezionare e... “Dedica:Dedicta alla mia amica di EFP Ale_chan_23(Chiaracchan) HoneyBree(Breeh) e Mira_Li- COSA!?” Mi hai fatto una dedica, che dolce! Grazie, non me l'aspettavo proprio!
Quando ho visto il mio nome lì... Mi sono sentita importante, già già.

La Fanfiction era comica, mi ha strappato un sorrisetto di prima mattina, e ce ne vuole. Ichirouta che li sorprende, ho immaginato la sua espressione... Rido ancora.

Per fortuna non fai errori ortografici, sembra che non ti impegni se li fai. Delle frasi non suonano solo molto bene, c'è qualche ripetizione qua e là... Mi spiego:
“Ora mi immagino, che vi domandate cosa sta succedendo ai nostri poveri protagonisti.”
Non per criticare, ma io l'avrei messa così:
“Immagino che vi starete chiedendo cosa sta succedendo ai nostri poveri protagonisti”

Il testo si capisce senza difficoltà, ma non è grammaticalmente corretto a volte.

Ti prego non deprimerti, capita anche a me a volte, è normale sbagliare... Ma rimediare non è da tutti!
Ti consiglio di leggere ad alta voce le frasi che non ti convincono, così ti accorgi subito se non vanno bene...

Ma... Hey! Non è niente! Si migliora sempre di più! Come è vero che non mi chiamo Mira!

Complimenti ancora per la Fiction, e grazie per la dedica, mi ha fatto molto piacere!

Detto ciò, vado prima che mi sgamino.

Baci, Mira.
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 11:31 am)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 11:33 am)

17/04/15, ore 10:46

°/////////° Nessuno mi aveva mai dedicato qualcosa come una ff, davvero. La cosa mi commuove *lacrimuccia*
Ma....... mi perdoni se ti faccio un pò di critica? >< Un pò di critica con bandierina verde, perchè più che critica sono consigli.
1. Non distaccare tanto un paragrafo dall'altro, poichè (almeno io) lo interpreto come un cambio di scena.
2. Devi impostare un tempo preciso da utilizzare, altrimenti il lettore si confonde.
3. Quando fai una descrizione, sia essa dei personaggi, sia dei luoghi, tempo e circostanze, soffermati sui dettagli; o perlomeno, su quelli importanti.
4. La punteggiatura. Devi saperla mettere e/o togliere al punto giusto!
Beh, questi sono i quattro punti fondamentali, anche se data la mia pignoleria (?) la lista sarebbe ben più lunga--
Concludo dicendo che puoi stare tranquilla, perchè tralasciando i consigli soprascritti, mi ha fatto tanto piacere sapere che c'è qualcuno che ogni tanto mi pensa *depressamodeON* e mi dedica pure una mini ff.
A presto Viocchii~