Every Breath You Take
di riverasbum

20/08/16, ore 01:43

Storyline molto carina :). Complimenti e che dire..spero di leggere presto qualche altro capitolo! A presto.

08/06/15, ore 12:29

Però ora voglio il terzo capitolo! 😱 mi ha incuriosito da matti ahaha spero che emily si faccia valere e dia una bella lezione a quel jess! Continuaaaa pls :)

22/04/15, ore 15:40

Siiii, grande Emily! Fagli vedere tu a quel brutto ceffo chi comanda e che alle donne non si deve mai far del male! La storia mi piace. Sono curiosa di sapere come proseguirà

17/04/15, ore 15:54

Ehi ciao! Davvero bella davvero. Forse le cose vanno un po' troppo di fretta e dovresti concnetrarti sulla descrizione di personaggi e ambienti ma la storia è intrigante e mi è piaciuto l'esito che hai dato alla vita sentimentale delle cinque dopo la faccenda di -A.

17/04/15, ore 14:33

Ciao! Ho visto che hai postato questa fan fiction sul gruppo Emison Italia e non ho potuto fare a meno di correre a leggerla perché qui su EFP ce ne sono davvero poche e a me mancano le mie Emisooon!
Comunque sia, questa storia già mi intriga, mi è piaciuta la decisione di non optare per il classico finale felice per le altre coppie e mi dispiace tantissimo per Alison, ora sono curiosa di scoprire come si comporterà con Emily, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Kisses