A Dark Future
di michaelgosling

14/07/15, ore 17:01

wow , che stranezza, a me le cose insolite piacciono molto ,quindi vado avanti anche se come hai detto questo capitolo non è per niente fantascientifico . Spero di leggere cose ancora più insolite, procedendo .

18/04/15, ore 21:49

Al momento, essendo solo al primo capitolo, non posso dire molto.
Comunque la storia l'ho messa tra le seguite, perché ho proprio la sensazione che sarà meravigliosa.
Nonostante il mondo trekker sia stravolto, il nostro Jim è sempre uguale: difensore della giustizia e dell'uguaglianza!!!
Continua così!
Un bacione,
Shetani

17/04/15, ore 21:22

Brava...brava...Inizi proprio bene! Non vedo l'ora di leggere il resto!

17/04/15, ore 19:51

Ciau! Intanto benvenuta nel fandom (che ultimamente non è molto attivo, quindi grazie per la tua presenza!!). Allora complimenti per la scelta coraggiosa, spesso ho provato a scrivere una Star Trek AU, ma ho sempre rinunciato perchè secondo me è davvero difficilissimo. Invece trovo la tua idea davvero interessantissima e non vedo l'ora di vedere come proseguirà! Ho solo un dubbio: nelle informazioni hai messo coppia het, ma tra le coppie hai indicato Kirk/Spock e uesta cosa mi ha lasciato un po' perplessa, quindi volevo chiederti se (se non lo consideri spoiler) hai intenzione di sviluppare spirk o qualche altra coppia :) il primo capitolo l'ho trovato scorrevole ed intrigante, non vedo l'ora di leggerne altri!
P.S. Quanto è teeeeeenero Jim??
A presto, Nemo