Malvagi nelle fiabe
di night96

27/12/08, ore 21:02

stai tranquilla che a me è piaciuta, povero cell!! che nottata con la bestia e anche per freezer non è stato un granchè...anche la bestia mi dispiace :( ha ricevuto gastone...meno male che non si è fatto niente ^_^...dove andranno ora? aggiorna prestissimo ciao ciao

26/12/08, ore 23:27

Bellissimo questo capitolo! D'altronde, se l'idea iniziale è ottima, è un gioco da ragazzi sviluppare la storia in modo splendido! é il tuo caso! Complimenti! Al prossimo capitolo

26/12/08, ore 18:07

oddio! ahahahahahahahahahahah!! troppo togo!!!!bellissimo!! hihihih!! Aspetto il prossimo capitoo, eh? bacioni!! ciau!!

25/12/08, ore 19:36

Ma che penosa!! Troppo divertente! La metto tra i preferiti perchè mi è piaciuta molto! Freezer cavallino di Cell? Troppo simpatica questa scena! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao

25/12/08, ore 17:16

hihihihihihihihihihihi!! è carinissima!!!! la metto in preferiti!! Povero Freezer.... un cavallo.. ç___ç e Cell travestito da medievale!!!A proposito, "2 bambine infernali"? Lo continui? Mi piaceva tantissimo ^^ vabbè, ora vado, buon natale, kissoni!! ciau!!

25/12/08, ore 17:05

ciau..hauhauhau povero Freezer..è diventato un bel cavallino tenero *_*..non è per niente penoso..dove adranno a finire i nostri eroi? (eroi? ma se sono cattivi ndte) (^_^ndme) aggiungo hai preferiti ^^ aggiorna presto ciao e Buon Natale!!!!!!