Celebrity Eclipse
di Erina91

*-* probabilmente andrò in overdose di SasuKarin, la scena dove cadono dalla bici l'ho adorata, anche se mi è dispiaciuto per Karin, anche se dopo penso che abbiano "risolto", ecco. Finalmente Ino ha deciso di confessare tutto a Shikamaru... che carini *-*. Lee mi sta scombussolando il cervello, ma che cos'ha? Le ultime frasi del capitolo mi hanno incuriosito parecchio, sfortunatamente non sono una cervellotica come i due piccioncini in questione :P. Sarò ripetitiva ma sei un genio u.u . Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo *-*, un beso :*.

Bellissimo capitolo, non avevo dubbi ;)
Ho adorato la scena in cui Sasuke e Karin cadono l'uno sopra l'altro, e anche l'idea della scommessa con Suigetsu perché lì viene fuori tutto il desiderio e la gelosia di Sasuke verso Karin *____* e che dire di quel "Ti voglio" seguito dal bacio in ascensore e dalla scena hot? Tutto estremamente coinvolgente e ben descritto. Molto carina anche la scena ShikaIno, è un sollievo che Shikamaru sia contento di diventare padre :') l'ultima scena mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti faccio i miei complimenti perchè, come li descrivi tu Sasuke e Karin, non li descrive nessuno! È grazie a te se mi sono innamorata di questa coppia *___* comunque attendo nuovi sviluppi anche per la NaruSaku ;) alla prossima!

Soly Dea

Finalmente!!! E pensare che il giorno prima mi ero chiesta che fine avevi fatto XD Iniziavo a pensare che non sapevi come continuare e invece eccoti qui *_* Ovviamente è stato tutto bellissimo. Lo avevo sempre detto che quei due avevano bisogno di una spinta in più! Scommetto che il risveglio sarà traumatizzante per loro. Peccato che non hai scritto di quello che fanno Naruto e Sakura mi sarebbe piaciuto fantasticare anche su di loro. vabbè pazienza. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ciaooooooooo!!!!!!!