Photograph.
di SnidgetCielo

07/05/15, ore 11:42

Come promesso, eccomi a recensire qualcosa di tuo!
Mi hai lasciata senza parole, perché è così che anche io immagino Sirius e Marlene e leggere qualcosa di - a mio parere - così realistico è... piacevole, ma di quel piacevole che ti lascia l'amaro in bocca.
Hai descritto momenti felici misti a ricordi tristi, una serie di flashback che guardi con l'ansia perché sai già che finirà male. Non c'è niente di più angosciante e, essendo la Blackinnon una delle mie OTP, leggere storie del genere mi fa davvero male (fisicamente e psicologicamente). *Masochista: mode ON.*
Io non scherzo, ci soffro sul serio. XD
In ogni caso, sei stata molto brava... ho apprezzato anche i riferimenti alla canzone (stupenda, tra l'altro) e le varie citazioni - azzeccatissime - che hai inserito qua e là. Per non parlare del finale... ; _ ;
Complimenti!

17/04/15, ore 19:54

<3 bellissima <3 mi è piaciuta molto, davvero. Poi scrivi così bene che non ti si può dire nulla. Introspezione davvero fantastica.

Lei aveva comunque percepito la sua tensione dal tremore delle mani e le perle di sudore sulla fronte.
L'aveva beffeggiato con un sorriso abbastanza largo da mostrare le sue ampie fossette.

sembra quasi di essere lì con loro. Ti confesso che non sono una fan della coppia Reg/Marlene. Cioè, mi piacciono e sono carini, ma io ho la fissa per la Regulus/Voldemort XD (Sono una brutta persona) però ultimamente mi sto affezionando a questo pairing
complimentissimi, come sempre