Christmas' Eve, 1990
di jomarch

29/04/09, ore 18:41

E' stupenda. Veramente stupenda.
Se solo James e Lily non fossero morti, magari Harry potrebbe davvero godersi un Natale del genere...
Bellissima, complimenti. Rhoy

19/03/09, ore 16:28

Che bello questo racconto, dolce, poetico e soprattutto vero perchè anch'io mi sono spesso trovata a raccontare fiabe in stato di semi-incoscienza per due Malandrine che non ne hanno mai abbastanza! Come ho detto una volta è bello pensare che veramente in un universo alternativo i Malandrini stiano vivendo una vita felice. Buon Natale Godric's Hollow. Alla prossima.

27/12/08, ore 14:56

L'ho letto solo ora! Mi piace tantissimo! Una parte che mi è piaciuta molto è quando si addormentano i bambini e Beth dici a Harry che gli vuole bene! he dolce!

26/12/08, ore 13:48

tenerissima..... le tue fic sono fantastiche come sempre! ho visto il video su youtube, e grazie a quello sono riuscita a far leggere le tue fic anche a mia sorella: le adora, e sopratutto adora dan e beth... mi sa che ci stiamo innamorando tutte di quei due!XD

25/12/08, ore 19:25

E' una atmosfera accogliente, che ispira gioia e tranquillità, e riempie il cuore d'affetto nel vedere quanto Harry (anche nelle sue manifestazioni di pura Malandrineria) assomigli a James. E' un tepore assolutamente commovente, quello che viene suggerito dall'accompagnamento musicale a quattro mani di Sirius e Lily, mentre tutti cantano, allegri, spensierati.
Ed è proprio la Vigilia: i bambini attendono, impazienti, i loro meravigliosi e tanto desiderati regali, ed intanto godono della compagnia di Sirius col suo spirito contagioso, di Remus con le sue storie interessanti ed istruttive, di James, con la sua euforia sincera, di Lily e Hellen, angeli della serenità.
Grazie per aver regalato ai Lettori questo frammento di realtà. Perchè l'universo di Harry Potter prende vita nei tuoi racconti.
Buon Natale anche a te, Jo March!
Bellis