Demons
di TheAuthor

26/12/16, ore 01:12

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d un fiato e devo ammettere che mi stava picendo molto perché sei molto brava a scrivere, ma questo capitolo mi ha davvero disgustata... sarà che per lavoro devo stare proprio accanto a bambini in situazioni di bisogno, quindi non gradisco proprio leggere certe situazioni in ff, soprattutto se non segnalate con il giusto raiting

10/02/16, ore 12:26

Ciao, ho da poco finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Ho adorato la parte del sogno in cui Robin era cattivo mi è piaciuta molto quest' idea. Devo dire che la storia mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
Baci :)

06/07/15, ore 01:07

Finalmente 😍 devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto , scoprire il passato di Leila è stato importante quanto triste e quel cavallino di legno? Oddio che cosa dolce ❤️
Mi è dispiaciuto tantissimo vedere nel sogno Robin cattivo come la morte di molti personaggi a me cari ma per fortuna era solo un sogno , il vero colpo di grazia è stato quando ho letto che Regina stava morendo, Oddio lì mi è venuto un colpo 🙈 ma come si dice, è bene quel che finisce bene 😍
Sei bravissima e la storia mi sta piacendo un sacco ❤️

23/06/15, ore 15:21

Ciao!!! Ho letto ora tutti e quattro i capitoli e la tua storia mi piace molto.. Scrivi bene e il personaggio che hai introdotto è davvero interessante, oltre che essere legato al mio personaggio preferito e quindi non posso non essere curiosissima di saperne di piu su questo legame.. E di scoprire cosa succederà.. Per ora ci hai lasciato con una Regina in sala operatoria e io sono tanto in ansia per lei.. Quindi cerca di continuare
presto, ti pregoooo!
complimenti e a presto!

PS. È normale che non abbia ancora ben capito se questa storia sarà SQ o OQ? XD
io tifo per il bell'arciere ma quando si tratta di belle fan fiction mi vanno bene anche le sq per cui ti seguiró sicuramente!

21/06/15, ore 21:29

Comincio col dire che il capitolo mi é piaciuto un casino e che la parte alla Derek Sheperd é stata apprezzatissima. Scrivi davvero molto bene e riesco ad immedesimarmi al massimo nei personaggi; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
_LestrangeMills_

30/04/15, ore 12:13

Allora allora, qua in pentola bolle davvero tanta roba, se hai le idee chiare sullo svolgimento ne verrá fuori qualcosa di certamente interessante. Portaci in viaggio con Emma e Regina, alla prossima!

30/04/15, ore 07:25

Capitolo emozionante, la storia mi affascina molto e non vedo l'ora di saperne di più :)
_LestrangeMills_

18/04/15, ore 16:41

Solo una parola: WOW. Oltre al fatto che scrivi davvero bene -anche se credo che sia inutile dirlo dato che è una cosa oggettiva- il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è fantastico. Amo i dialoghi, danno proprio l'idea sia del tono, cosa quasi impressionate, che del modo di fare del personaggio stesso. Ho amato l'inizio e la descrizione della scena che, comunque, abbiamo visto. Complimenti davvero e spero in un continuo.