It's not funny anymore
di Contrasting Lex

28/10/15, ore 00:48

È bellissima mi complimento con te! Spero tu continui a pubblicare queste ff perché sono davvero stupende!

01/10/15, ore 19:24

È una storia stupenda 😍😍😍😍😍 Volevo iniziarla già da un po ma non ho avuto tempo. Comunque è una cosa troppo dolce, carina, perfetta, dolcissima 😍😍😍😍😍😍 Continua a scrivere altre Newtmas 😍 ti prego 😍❤

17/04/15, ore 20:27

É sempre bello entrare in questa sezione e scoprire che una nuova autrice (do sempre per scontato che gli autori siano femmine, perciò correggimi nel caso) si è aggiunta al gruppo, soprattutto se l'autrice in questione scrive fanfiction Newtmas *-* e io sono sempre, sempre, a caccia di ff Newtmas. Ergo, mi hai fatto felice.
Comunque, la storia è molto carina, Newt che coinvolge Tommy nel sue strambe idee è fantastico *-* poi punk!Newt... Awwww *-*
Ho adorato la parte del viaggio in macchina, con le domande di Newt e le sue indicazioni, davvero davvero stupenda.
Riguardo alla grammatica non ho nulla da dire - eccetto per il fatto che hai sbagliato a scrivere "nonostante" -, la storia è ben scritta, complimenti.
Quindi, visto che scrivi bene e hai detto che hai altre storie in mente, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo - è solo un modo carino per dirti che voglio un'altra storia ù.ú (non preoccuparti, sono solo un po' fuori di testa, niente di preoccupante).
Little Wings :)