I eat your heart for dessert
di BlackNeko

13/06/15, ore 13:40

è davvero molto dolce <3 ammetto di aver finito di guardare death note solo ieri..ops xD sono sempre l'ultima ma non farci caso e allora oggi curiosavo un po' tra le fanfiction su Elle :) all'inizio lo odiavo poi però ho iniziato ad amarlo e quando è morto è stato un colpo al cuore :(
comunque non frega niente a nessuno di quello che penso xD parliamo della tua storia, l'ho trovata davvero dolcissima <3 un amore giuro!
soprattutto quando Elle si rannicchia (come se non lo fosse mai) e lo bacia..awww :3 (mi emoziono con poco :D)
quindi davvero complimenti :) continua così ;)
alla prossima ;)

19/04/15, ore 16:11

Saalve :D
Ero alla ricerca di fiction su questi due ciccini e non ho potuto fare a meno di fermarmi qui <3
Dunque.. da dove iniziare? Mi hai messo tanta di quella pressione addosso che non so da dove partire..

Uhm... partiamo proprio da questa tensione.
Ammetto che è proprio questa il punto di forza della storia. Tutta questa tensione invoglia il lettore a leggere, alla ricerca di una conclusione che gli faccia tirare un sospiro di sollievo.
E questo sospiro non arriva. Nonostante la risposta positiva di Elle, c'è sempre la tensione per quello che sarà dopo e che tutti sappiamo - mi riferisco alla storia originale ma non so se è giusta come interpretazione-

Comunque, ammetto che questa fiction mi è piaciuta anche per come hai reso Light. Insomma, le sue ansie e paure. Il suo desiderio di avere una risposta sono quelli che prova chiunque, per questo è molto vivido ed il lettore ci si può rispecchiare completamente. Almeno così la vedo io...

Per concludere, ti faccio i miei complimenti per lo stile. Fresco, semplice e lineare, senza errori di grammatica.. brava! :D Purtroppo è difficile trovare fiction scritte bene -_-"
Bene, ora ti lascio,
bacioni,