Skilled Confectioners-Tutta colpa della panna!
di BlackNeko

Questa fanfiction è bellissima.
È da tempo che vago su EFP, in cerca di storie che attirino la mia attenzione e riescano a stuzzicare propriamente il mio interesse; eppure ogni storia mi sembrava blanda, vuota, senza parole che riuscissero davvero ad evocare e a risvegliare delle emozioni in me.
Poi ho trovato questa.
Amo il tuo modo di scrivere. Amo l’organizzazione in paragrafi, gli spazi lasciati tra una sequenza e l’altra, il modo in cui la narrazione si presenta all’occhio; amo la punteggiatura, usata in modo impeccabile; amo il lessico utilizzato, parole scelte con maestria, capaci di dipingere sul fondo della mia mente ogni singola azione.
E, chiaramente, amo la storia in sé e la sua trama. Il loro amore è palpabile, la loro passione trasuda attraverso lo schermo, e ho trovato altamente romantico quando L ha detto a Light “tiriamolo fuori, Yagami-kun”: è una frase delicatissima, con una forte connotazione sensibile, e vorrei tanto che al giorno d’oggi gli amanti se lo dicessero anche nella realtà...!
Per non parlare, infine, del momento in cui L ha spinto la testa di Light, facendogli così accogliere maggiormente la sua lunghezza nella sua bocca. Lì - e mi imbarazza ammetterlo - mi sono quasi commossa: ho sentito le lacrime salirmi agli occhi, inondata dal loro amore.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.

A presto,
InsideWars.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 12:17 am)

Ho sempre immaginato che, se Elle lo facesse con Light, gli avrebbe messo la panna sul petto, così glielo leccava! È davvero riuscita bene, comunque! Non lo so perché, ma ho immaginato tutto e devo dire di avercela fatta più o meno. Continua così!

L'adoro. Questa one-shot l'adoro *-* Mi piace molto come scrivi e mi é piaciuta soprattutto l'ultima parte :) Spero di leggere altre tue storie ' :) Un bacio :*