Lo scoiattolo di Natale
di Tensai86

29/12/08, ore 10:47

“Ehy, teme, tiralo fuori, dai” “Amore, me lo chiedi così? sei proprio un pervertito” “Cos-TEME!!!! MA CHE HAI CAPITO! IO PARLAVO DEL REGALO! IL REGALO! CAPITO!?” XDXDXDXD questa battuta mi ha fatto morire XDXDXD sei il massimo tensai-chan!! Auguro un buon Natale anche a te (in ritardo come al solito). Questa One-shot è bellissima e molto pucciosa *ççç* SASUNARU4EVER!! tvtb e kiss kiss

28/12/08, ore 21:51

kaasana, nn c sn paragoni... ù.ù SEI LA NUMERO UNO alora inanzitutto la shot è fantastmagoricamente fantasmagorica, e oltertutto è dolciosissima, devi assolutamente pagarmi il conto delle carie ke vado a curarmi xD e poi, naru è trp dolcioso poi cn quel giocttolino, me lo sn proprio imamginato sisi. bè, davvero nn c sn paragoni, in fatto d fantasia, sasunaru, sic e shot, 6 la migliore in assoluto! bravixima a kaasan, o alla proxima shot o al proximo aggiornamento ^^ ciau tadbxseondmepm baioni enormi

26/12/08, ore 13:49

Che bello!!! UNo scoiattolo di natale!!! Lo voglio anche io!! vedi che se ti impegni, sasuke, riesci a essere dolce e romantico e non il solito teme!? Cosa che può sembrare molto strana O_O Anche questa tua storia è davvero fantastica, è dolcezza allo stato puro *-* Buon natale in ritardo ( solo di un giorno però ò_ò) Kurachan

26/12/08, ore 09:35

Uchih-teme che tenero >< || Sasu: Cosa vorresti dire? >_> || Sui: Ti ho fatto un complimento ò.o || Sasu: tsk ... || Argh! Teme dannato! brava Tensai! che bell'idea >< lo scoiattolo di natale XD che bello *o* Awww Ja Ne *chu* sui

26/12/08, ore 04:02

Ahhh ma che bella che è!!!! *_* E' dolcissima e così "natalosa"!!! Splendida!!! L'anello con su scritto SASUNARU è un'idea grandiosa!! Anch'io ne voglio uno!!! E poi, Naruto che arrossisce è qualcosa di indescrivibilmente bello!! ^_^ E un Sasuke così dolce e premuroso (anche se sempre un po' teme, com'è giusto che sia) fa sempre piacere!! ^_^ Buon Natale anche a te!!

25/12/08, ore 21:53

Ehi!!! auguri!!! e non è una cavolata è carina!!! bella l'idea dello scoiattolo=) Ciao e auguri ancora =)