La Nostra Vita Insieme
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Meraviglioso.Mi aspettavo proprio questo. Che sorpresona che ha fatto Mamoru alla sua Usagi.
Che bellissimo primo anniversario di matrimonio. Più bel regalo non c'è per la sua regina. Non vedo l'ora di seguire il resto!!

31/05/20, ore 17:04

E via così...l'amore destabilizzante che hanno li offusca sempre, beati loro. Scherzo...la nostra neocoppietta alle prese con la gelosia.

31/05/20, ore 16:45

Mamoru geloso fino alla morte ci voleva!! Finalmente...ho aspettato questo capitolo da molto, se solo lo avessi letto prima di "Quell'ombra nella notte".

31/05/20, ore 16:28

Ecco finalmente! Una bella litigata che è servita solo per rafforzare il loro giovane amore. E' bastato poco ma non vedevo l'ora di leggere questi capitoli. Ah l'amore che sentimento contrastante e forte. Se ogni donna avesse un uomo come Mamoru sarebbe felice per sempre. Chissà che non succeda...

20/07/19, ore 14:04

Ho letto la tua fic tutta d’un fiato e l’ho adorata !!!!!! Amo amo tutta la dolcezza del matrimonio e della loro prima volta e che si amino così tanto !!! Una ff da sogno !!!

29/10/18, ore 23:19

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OK basta u.u
oddio ! Questi due li adoro e come ^_^ *^* bravo <3
sarebbe bello anche haruka e usagi u.u ma questa si

Capitolo conclusivo bellissimo come sempre ricco di emozioni e sentimenti forti, passione e anche a tratti comico specie il pezzo dell'arrivo della sposa in chiesa, povero Mamoru tra Taiki e Rei ha scelto proprio bene i testimoni, ma devo anche asserire che Rei è stata un ottima organizzatrice non c'è che dire. Tralasciando la passione dei due personaggi che ha caratterizzato tutti e 8 questi capitoli e che passione, lo chiamerei piuttosto un vasto incendio 😆😆😆 l'amore che si respira, che hai descritto è magnifico e forse mi azzardo a dire è l'amore che tutti si affannano a trovare. Amore devoto, passionale, geloso, autentico. Grazie per questa bellissima storia. Continua così 🤩

18/06/18, ore 02:11

Anche il compleanno di Mamoru è stato degnamente festeggiato. Mentre leggevo questo capitolo ho immaginato il viso del dottore al luna Park e mi è scappata una risata, un uomo tutto d'un pezzo come lui, ma anche i duri alla fine di divertono. Bellissima l'idea della caccia al tesoro con le domande di loro due e la torta poi, ogni compleanno va festeggiato con la torta è un dovere verso ogni bambino. Chissà qual'è stato il regalo extra 🤔

17/06/18, ore 17:46

Capitolo strepitoso, la gelosia di Mamoru sta iniziando a divertirmi e poi il loro amore, il loro amarsi perdutamente e diciamolo pure ripetutamente 🤭 è travolgente. La differenza d'età non mi sembra un gran problema anzi a tratti è divertente specie nelle scenate di gelosia di entrambi. I vari flashback fanno sempre più chiarezza sul loro rapporto e arricchiscono il racconto che già è ricco di per se. Complimenti come sempre 👍

17/06/18, ore 02:08

Rei è troppo forte, ma lo si era capito già quando prima di chiedere aiuto a Mamoru lo aveva affrontato a muso duro e testa alta. Usagi ormai è innamorata persa e senza via di ritorno del suo dottore che ha deciso di fare scenate senza senso scordandosi che prima di tirare conclusioni anche questa volta errate, deve semplicemente chiedere alla sua Usalo delle semplici spiegazioni, ma forse meglio così, l'amore non è bello se non è litigarello e poi loro sanno fare pace benissimo 🤭🤭🤭 come sempre complimenti

17/06/18, ore 01:13

Che lei era gelosa si era capito, ma vogliamo discutere della folle gelosia del dottore??? Mamma mia con tutte quelle domande era impazzito sul serio. Ma l'Amore vince sempre e come fanno pace loro dopo 2 secondi di lite furibonda nessuno al mondo. Capitolo fantastico come sempre del resto 👏👏👏

16/06/18, ore 16:58

Credo che Mamoru abbia capito come placare l'ira furibonda di gelosia della sua amata Usagi 😉😉😉 e bravo Mamoru focoso. Taiki lo adoro già col suo sarcasmo e il modo di innervosire Mamoru si è conquistato tutta la mia stima. Mi piace questo capitolo 👍

16/06/18, ore 16:32

Lo sapevo che la gelosia di Usagi era nascosta dietro un angolino pronta ad esplodere ahahahah povero Mamoru te la sei proprio cercata, bastava dichiararsi prima o forse no, forse meglio così c'è più elettricità tra i due. Wauuuu

16/06/18, ore 16:09

Romantico, passionale, emozionante, questo capitolo racchiude tanti di quei sentimenti, davvero bellissimo. Durante il matrimonio in chiesa e dopo in albergo nelle orecchie suonava la canzone Perfect di Ed Sheeran, davvero perfetta per questo capitolo. 👏👍👏👍

Bellissimo racconto l'ho letto tutto di un fiato spero di leggere al più presto il continuo. Bravissima continua così, spero che i due piccioncini continuano così.👏👏👏👏👏

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]