Tu sei tutto
di Jade Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/17, ore 22:11

Mi è piaciuto molto questo capitolo. La parte di Naruto e Kurama era molto divertente , poi i miei love naruto e sasuke......ah.....( fa occhi a cuore) . Sei molto brava a scrivere testi discorsivi . Saluti da Rebel.

20/08/16, ore 01:50

Che carina, non è affatto male!
Trovo che abbia un po' troppi errori grammaticali (probabilmente dovuti alla fretta e/o alla mancata rilettura, per esempio molto spesso mancano proprio delle parole nella frase, e questo spezza un po' il ritmo), però man mano che va avanti migliora la maniera in cui è scritta.
All'inizio pensavo che non si stesse spiegando abbastanza bene e, anzi, si stesse un po' trascurando la sofferenza di Naruto e il suo trauma, come se lo stesse superando innaturalmente in fretta, ma poi mi sono ricreduta abbastanza perché le scene descritte negli incubi (seppur brevi) e il fatto che fosse palese la sua stanchezza e il fatto che non riuscisse a dormire bene hanno provveduto a descrivere la cosa. Se lo avesse superato subito senza ripercussioni sarebbe stato terribile e assolutamente non realistico, dato che non è possibile superare certi traumi in quel modo. Tuttavia, per i miei gusti, si sarebbe potuto descrivere il suo dolore ancora meglio, più a lungo e in maniera più dettagliata... ma probabilmente è un problema mio, che mi piace leggere delle sofferenze dei protagonisti ahahah
La storia della perdita di memoria mi sembra messa lì tanto per, invece, dato che la riacquista quasi immediatamente. Certo, è carino che non si sia mai dimenticato Sasuke... e in effetti non mi fa troppo impazzire quando perdono la memoria perché ci sto male al posto degli altri personaggi, però mi è sembrata comunque un po' campata in aria.
Una cosa che non mi ha fatto impazzire è l'ultimo capitolo, quello conclusivo, secondo me (nonostante abbia qualcosa come tre scene lemon, che prima mancavano) non ha molto senso di esistere. Mi fa strano che passino da un solo rapporto orale a farlo nel bosco alla vista di tutti, secondo me bastava una scena ben piazzata in casa... oppure andava bene anche ometterla e unire al capitolo sette la questione del fraintendimento "Di chi sarà mai innamorato?" (che tonto Sasuke).
Ah, però non mi è minimamente piaciuto che Kurama comunicasse con Sasuke! Quello proprio no t.t
Anche perché mi sembra solo un escamotage per velocizzare le cose e far capire a entrambi il fraintendimento.
Uhm, per il resto non mi sembra male. Ah! Nonostante fosse il capitolo iniziale (inferiore per qualità al resto, tipo intorno al tre già migliora) non credo ci fosse bisogno di specificare quelle cose che hai scritto nel tuo angolo... cioè, si capisce benissimo che la storia della tortura per fargli evocare la Volpe è una tua invenzione e che Sasuke non se ne vada per una tua scelta. Come si fa a non capirla? xD
Alla fine è una fanfic, quindi ci si dovrebbe aspettare che l'autrice cambi parti di trama originale ai fini della sua storia creativa. Quindi non preoccuparti, si capiva tranquillamente secondo me u.u

30/07/15, ore 01:32

Amo questa storia, davvero coinvolgente e soprattutto emozionante. Spero di leggere il seguito ❤️❤️❤️❤️❤️

31/05/15, ore 19:07

Ohh che carino come finale! Dolce al punto giusto, hanno "chiarito" con Sakura, adoro Kakashi. E sono sicura che prima o poi Naruto lo mette sotto al teme, altrochè!! Peccato che anche questa sia finita, ma mi è piaciuta come conclusione: finalmente potranno stare un po' tranquilli ^//^ Bene cara, spero di ritrovarti, magari con una nuova storia ;) Alla prossimaa ♥

31/05/15, ore 00:31

Bravissima hai concluso la tu ff con un finale spettacolare....insomma mi dispace un po che sia finita ma spero di risentirti
presto ora devo andare  buona fotuna per tutto ciaooooo♥♥
By
LedyA

30/05/15, ore 22:38

Ciao, direi che la conclusione finale é davvero dolce. Di sicuro ora che Naruto e Sasuke si sono chiariti e staranno insieme, Naruto non farà più quei sogni brutti e potrà ricominciare da capo insieme al moro. Eheh già si erano accorti tutti di loro due tranne gli interessati. Kakashi però nel finale é diventato quasi inquietante nel comparire d'appertutto. Inoltre, beh direi che in questo capitolo finale quei due hanno davvero cercato di recuperare il tempo perduto nel fare sesso, forse anche un po' troppo...
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che sono un po': "Non ce servisse poi.", "chiesi staccandomi la lui", "Si abbasso verso la mia erezione", "Lui sogghignò prima abbassarsi e leccare lentamente il mio cazzo", "Ad un certo punto tocco un punto ce mi fece provare un piacere immenso.", "io aprii gli occhi e gli puntai sui suoi", "Mi avevi promesso che non ne avevamo più parlato!-, gli diedi un altro pugno. Che intercetto.", "Poi mi laccai le labbra", "Io me stavo immobile a guardare la porta chiusa del bagno.".
Alla prossima, kiss

30/05/15, ore 15:20

Ciao,
Non credo di aver recensito tutti i capitoli ma li ho letti tutti!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente:1 hanno scopato come dei conigli(sbawwww.....)2 era tremendamente simpatico!
Quando naruto diceva io non voglio fare l'uke e poi si trovava sotto sasuke faceva morire dal ridere!!!!!!😂😂😂
Sasuke con i suoi ghigni bastardi(ahahhahahaha me lo immagino e sempre il solito stronzo ahahah)
La storia mi è piaciuta molto anche perchè sei molto brava(o bravo non lo so😅) se molto brava a scrivere mi sono immedesimata nei personaggi(magari nella parte rossa no...😅)
Grazie di tutto
Baci uzumakinaruto
Dattebayo

30/05/15, ore 11:46

è semplicemente e meravigliosamente bellissima! finalmente sasuke e naruto hanno trovato la felicità dopo torture (e si anche per sasuke, perché avere una cozza rosa appiccicata addosso non penso gli abbia fatto molto piacere) e lontananza. e poi è scritto in modo tanto piacevole che vorresti continuare a leggere! ^.^
naruto? tu seme?! con il pur sempre orgoglioso moretto?! ma per favore!
ma comunque quelle scene, in cui naruto protesta (ma mica tanto), sono davvero dolci e hot
rosaciao
ps ti prego continua a scrivere, le tue storie sono bellissime!

30/05/15, ore 08:23

quest.ultimo capitolo e davvero bellissimo complimenti! molto lungo ma ne vale completamente la pena mi è piaciuto tantissimo. alla prossima storia spero arrivi presto un abbraccio Mary

30/05/15, ore 03:07

Ciaoooo!^^
Waaaaa, capitolo conclusivo stupendo!❤
Dioooo, hanno scopato come ricci in questo capitolo! XD haha
Apprezzo molto! ❤ XD haha
Sono felice perché l'ultima volta non sapevo se sarei riuscita a leggere e commentare il capitolo in base a quando avrei avuto internet anche qui in Portogallo, invece sono stata abbastanza veloce e mi é piaciuto leggere quest'aggiornamento... Finalmente l'ultimo, anche se un po' mi dispiace perché la storia mi piaceva, però é stato un capitolo conclusivo fantastico... Sasuke é sempre stronzo e bastardo e ho adorato più é più volte come si é comportato sia con Sakura che con Naruto (mi ha fatto anche ridere) poi alla fine la troia rosa si é arresa e non ha rotto troppo le palle e rimanendo felice per loro... Però Sasuke a volte riesce ad essere anche tanto dolce, perciò ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo -soprattutto perché scopavano! XD haha- ma anche perché Kurama mi ha fatto morire (quando ha detto dei romanzi rosa poi! XD puhahahahaha! XD lol) ma anche perché hanno chiarito e stanno assieme ed é finito tutto bene! Yeeeee!^^
Bene, ci sentiamo, spero presto, con la prossima storia su di loro... Bye bye!^^

21/05/15, ore 14:00

Evvaiii, finalmente una super lemon! ahahah A parte gli scherzi, finalmente i due si sono un pò chiariti ed è pure stato il moro ad andare a cercare l'altro! (Mentre quest'ultimo si è dimostrato abbastanza testone! che dobe a voler nascondere la propria stanchezza e gli incubi, soprattutto alla persona per lui più importante..) Per fortuna, grazie ai loro sentimenti, si sono avvicinati e hanno fatto un passo avanti rispetto a quel bacio improvviso e che li aveva solo confusi! :) Complimenti perché non ho trovato errori (ma ero parecchio coinvolta, quindi non garantisco xD) e ho letto il testo molto volentieri e senza alcuna difficoltà! Sono curiosa di sapere cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo: ora che i due protagonisti si sono avvicinati così tanto cosa accadrà? Avranno ancora dubbi sui sentimenti l'uno per l'altro? Sono impaziente! :) Al prossimo capitolo! :)

18/05/15, ore 20:43

Di errori non mi pare ci siano ahah forse uno solo all'inizio😁✌️ Ma fa niente la storia è stupenda! Non ce la facevo più ad aspettare ahahah mi stava mettendo un'ansia pazzesca l'attesa 😅 e adesso mi sento soddisfatta ahaha complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mamma mia amo questa storiaaaaa!!!😍😍 le Sasunaru poi sono il 🔝 ahaha forse te l'ho già detto😁 se si sorry ahah comunque un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo👏💕💕
Tori❤️😚

18/05/15, ore 14:53

Buon giorno, fantastica autrice. Volevo farti i miei complimenti perchè la tua storia è davvero bella. Amo la piega che stanno assumendo gli eventi. Hai uno stile di scrittura molto diretto e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Undisclosed Desires.

16/05/15, ore 21:17

Ciaooooo tesoro!^^
Waaaaaaa!^^
Ma questo capitolo é stupendo!❤❤❤❤❤
Dio, sono così belli assieme..
Sasuke si accorge che non qualcosa non va e che Naruto sta male e non vuole più lasciarlo quando scopre il perché -anche se non s esattamente che cosa sogna, beh, lo può capire- non riesce più a dormire.
É stato così dolce con quei gesti e quelle parole ed ovviamente poi tutto é diventato molto erotico.
Naruto ne aveva bisogno, si é "buttato" ed ha fatto bene perché baciandolo ha scoperto che il moro non l'ha scostato in modo schifato ma che ha ricambiato e, anzi, lui stesso é voluto andare oltre... Ed ovviamente che per lui tutto questo é importante e che non lo lasciata mai!^^
Insomma, ormai avranno capito entrambi che si piacciono e che non c'è nessun altro! XD
Sarebbe bello che la mattina dopo, quando si svegliano, Naruto stia bene, si senta protetto tra le braccia del moro e al sicuro, sereno, così che si renda conto che grazie all'aver dormito assieme a Sasuke, quindi alla sua presenza, non abbia più fatto incubi!^^
Guarda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se non so quando potrò leggere e commentare visto che avrò il problema di internet sul cell, andando all'estero...ma tranquilla che la recensione arriva comunque! XD spero di risolvere quanto prima, in tempo per l'aggiornamento!^^)
Di errori ce ne sono pochi... Tutti simili a questo: "Penavo fossi con il possessore dello sharingan" quindi non gravi..sono di battitura e di distrazione, perciò tranquilla!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

16/05/15, ore 20:43

Wow.sono scioccata
*^*voglio morireeee,qui,ora...
Storia davvero bellissima,è una tra le storie che mi sono più piaciute in questo periodo e poi che dire...wow
Trascurando il fatto che amo la coppia sasunaru e tutto il resto;hai davvero un modo di scrivere spettacolare,non sto assolutamente esagerando.
il capito è il più bello tra tutti quelli che ho letto,mi raccomando aggiorna presto
Un abbraccione <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]