Toxic-what I think of you
di DremerRock

19/08/16, ore 19:04

Davvero una bellissima opera, hai scritto due monologhi fantastici.
Le parole, l'insieme delle frasi, tutto credo rispecchi a pieno le personalità dei due personaggi.
Io credo di averli shippati solo grazie a delle immagini che trovavo in giro, ma grazie a te ora ho qualcosa di meglio.
Il mio monologo preferito è quello di Will perchè è così figo nel suo essere frigido, oltre al fatto che se potesse davvero se lo farebbe in tutte le salse a Grell.
Complimenti davvero spero di poter leggere altro su di loro!

22/06/15, ore 17:04

Buonsalve!
Wow, devo dire che sei riuscita a rimanere più che fedele al loro vero carattere; insomma, sono loro!
Soprattutto Grell, lui lo hai illustrato benissimo. Will, nonostante sia all'apparenza così freddo e impassibile, accidenti se ha dei sentimenti!
Mi piace, complimenti. A parte qualche errorino di ortografia (sicuramente di battitura) è scritta in modo scorrevole e coinvolgente. Brava!

19/04/15, ore 14:22

La storia è carina da morire, sono esattamente loro, soprattutto Grell! Lo hai reso alla perfezione, ma forse sono di parte perché amo Grell e adoro il tuo cosplay, sei così stupenda!
Ora passiamo a una piccola nota dolente (scusa...deformazione professionale^^), nella storia ci sono alcuni errori di ortografia (è senza accento), per il resto mi piace il tuo stile, è coinvolgente e ricco!
P.S: mi sono permessa questa critica perché ci conosciamo e ti voglio troppo bene!