Io devo farlo!
di cin75

29/07/17, ore 08:27

Ciao✌ oddio. Dean tutto felicv in baby 😭:sembrava un bambino. Che tenero poi....la mazatta appena tocca il libro. Srnte che male puro male😭😭 poi lo stain gli conferma che ci saranno conseguenze pubbliche se lo toglie e li Dean mi cede di nuovo nello sconforto.
Cavoli rinfacciare a Sammy quelle frasi della 9*13 un colpo basso, ma per lui è l'unico modo per tentare di convincerlo a desistere.
Ma fallisce perché Sammy vuole suo fratello ci se😭😭😭😭 oddio lo sfogo che fa con la dolce chearly e bellissimo😭😭😭
Sammy che brucia il libro sbagliato poi è proprio da lui😍😍😍 per il suo fratellone questo è altro anche stringere un patto con rowena.
Dean che deve divertirsi e Sammy che deve salvarlo, perché come hai detto te, potrebbe essere una delle ultime serate di pace😭😭😭😭
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 08:28 am)

19/04/15, ore 11:45

Ehi!
Non ci posso credere...anzi non ci potevo davvero credere quando ho visto Sam che buttava tra le fiamme quel libro maledetto che però forse avrebbe potuto togliere il marchio dal braccio di Dean...;(
Ma poi alla fine si è rivelata tutta un'altra cosa! Non so se Sam ha fatto bene o male ma quello che so è che avrei fatto la stessa cosa anche io...
Castiel che finalmente è tornato anche se non so se gli andrà tutto bene perchè da cose si vedevano le sue ali un pò sgretolate la cosa non mi fa ben sperare..ma per il momento va bene così...per Dean è sicuramente una vittoria;) Charlie con la sua allegria è sempre fantastica;) Metatron non ho proprio idea di cosa vuole fare..ma sicuramente riprendersi la sua grazia secondo me....
Rowena e il patto che vuole fare con Sam mi fa paura..non so proprio cosa potrebbe chiedergli...aiuto!!
Spero comunque di ritrovare sul volto di dean quei sorrisi e quella voglia di mare e spiaggia che aveva ora in qualche occasione;);)

Si dean è stato proprio bastardo a rinfacciare quello a sam..
e sam qunando si confida con charlie mi è piaciuto davvero un sacco...sono entrambe scene molto emotive ;)
Sono comunque convinta che Dean scoprirà presto che Sam ha bruciato un altro libro e non quello dei dannati anche perchè ne sentirà in qualche modo la presenza.... e di sicuro si arrabbierà con lui per ciò che ha fatto (anzi che non ha fatto)..

Hai davvero colto bene tutti i momenti clou di questa puntata brava;)
Ora mi devo preparare psicologicamente per la prossima puntata...
ciao!;)

19/04/15, ore 01:02

Più o meno sai già quello che penso di questo episodio! XD aggiungo il fatto che sono a pochi passi dal prendere seriamente a sberle Dean! -.- qui siamo in fase terza serie, con la piccola differenza che non abbiamo un conto alla rovescia per l'inferno, ma un ignoto incontro con il destino! -.- cmq mi interessa sempre leggere le teorie di altre fans! Permettono di vedere le cose da un altro punto di vista...io spero davvero che, per quanto Sam si sia meritato un rinfaccio del genere, Dean sappia benissimo che Sam si è rimangiato quelle dolorose parole e che gliele abbia sputate di nuovo in faccia per allontanarlo...certo che è una bella cazzata! (Permettimi la licenza poetica della parolaccia) Ma io dico...sono passati anni, apocalissi, inferni, paradisi, purgatori, casini varie questi ancora non si parlano??? Ma hanno anche scassato un po' le palle! -.-' faccio un crossover realtà-finzione e vado a prenderli a sberle finchè non capiscono che devono imparare a parlarsi! Ecco! DX Supernatural...mainagioia! DX interessante come sempre queste so che scrivi sulle riflessioni! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/04/15, ore 20:25

è sempre bello quando sam parla dell'inferno, nel senso che mi piacciono i suoi confronti, così come ora ha paragonato l'inferno a vedere dean trasformarsi in demone ^^

“Davvero? Hai cambiato idea? Perché non è quello che mi hai detto l’ultima volta!”  ti rinfaccio e ti faccio male. Ti ferisco e lo vedo. E mi faccio schifo ma so che è la cosa giusta.

dì pure tutte le frasi che vuoi, dean, tanto sam non ha intenzione di cedere....ha perfino bruciato un altro libro LOL

brava! a presto! :)

18/04/15, ore 14:46

Ciao, speravo proprio che scrivessi su questo episodio! E come sempre lo hai fatto benissimo. Penso che tu abbia tradotto benissimo (ma lo fai sempre) i pensieri segreti dei" nostri eroi". Grande!

18/04/15, ore 11:03

Fare copia / incolla non è bello, ma questa os si commenta da sola. È già stato detto tutto - ogni singolo timore di Sam e Dean, ogni speranza segreta, quel modo che hanno di proteggersi a vicenda. Riassunto della decima stagione: Dean che vuole allontanarsi, evitare di illudersi, ma è quasi felice di vedere Sam pronto a tutto per salvarlo, e proprio per questo, deve fermarlo, e Sam che scende a patti con la propria coscienza, ancora una volta, per salvare Dean.
"Quando sento dire a Charlie che ha finalmente trovato quel dannato Libro dei Dannati e che tra le sue pagine c’è il modo per mandare via il marchio, per liberarmi da questa assurda maledizione, quasi non ci credo e solo quella scintilla di speranza che sento bruciarmi meravigliosamente viva dentro, mi da la forza di…sperare che questa volta potrei farcela.
Che Sammy ha avuto sempre ragione.
Che c’è sempre un modo per venirne fuori.
Che noi siamo i fottuti Winchester e ne veniamo sempre fuori."
" allora sbotto. Non ce la faccio più a sentirtelo ripetere. A sentirti diplomaticamente dire che ti stai lasciando andare. “Fino a quando Dean?...Dimmelo. Fin quando non dovrò vederti di nuovo trasformato in un demone? Non posso farlo. Non lascerò che accada!!”
No, Dean. No, che non lascerò che accada.
Abbiamo avuto entrambi la nostra stanza all’Inferno. Ma quello che ti è successo. Vederti trasformato in un demone? Vederti sfogare la tua rabbia contro di me, sentirti dire cose che il mio vero fratello mai e poi mai avrebbe detto contro di me, contro nostro padre, beh!! quello…quello è stato peggio dell’Inferno stesso."
Se avessimo le voci fuori campo che spiegano i pensieri di Sam e Dean, sono sicura che sarebbero questi. Un'altra bellissima os da rileggere dopo il finale (perché ne avremo bisogno, eccome!). Complimenti! :)