Christmas Café
di Aryuna

14/04/18, ore 04:17

Ciao ho letto ora questa tua piccola shot, è devo dire che come mi avevano consigliato è davvero bellissima, anche se fatta nel periodo natalizio, ed io la leggo solo adesso, rimane lo stesso una storia davvero molto bella, divertente soprattutto, ho rido tantissimo per le situazioni bislacca che hai creato, bravissima davvero, ci credo che è arrivata prima, vittoria stra meritata, complimenti davvero!!

17/10/16, ore 16:48

Ciao Aryuna! Ho trovato questa tua fic per caso e... niente, non so se leggerai la mia recensione (sono passati mille mila anni!) ma quando leggo qualcosa di così bello è un delitto non recensirlo! Dire che ho amato la tua os è poco. Scritta divinamente, divertente, ironica e romantica. Nulla da eccepire, è una delle migliori OS che abbia mai letto, tanto che ho deciso di sceglierla per il programma recensioni.
Niente, cosa altro dire....! Sarebbe fantastico poter leggere qualcosa ancora di tuo!
Un bacione,
Manu

27/12/08, ore 23:01

Davvero bella!Molto.Sarebbe bello un seguito.Sto leggendo le tue fic e mi piacciono davvero molto.Bravissima ^^

26/12/08, ore 19:59

e semplicemente belllissima!!!!*__* nn è che farai un sequel???a me piacerebbe un sacco!!!!!!t prego rispondimi!!!la tua fan kaggy95!!!!! ciauuu!!!tvb!!!!

26/12/08, ore 18:54

Davvero carina, lo sai che ci starebbe bene anche una continuazione? Lo vedo bene l'iniziale contrasto tra i due che si appiana e diventa amore... comunque, brava davvero!

26/12/08, ore 13:30

Ma che figata!!! *.* è una shottina bellissimaaa! stupenda, va dritta nei preferiti! auguri per il concorso ^^ (e buon Natale in ritardo XD)

26/12/08, ore 11:51

complimenti una ff davvero carina e simpatica! :) battute divertenti situazioni esilaranti e.. pizzico di tradizione e sentimento! brava

25/12/08, ore 22:52

ciao! ma è bellissima, io te la auguro tanta fortuna x il contest ma non ne hai bisogno è bellissima, è divertentente e dolce e non mi dispaicerebbe affatto se tu decidessi di farne un seguito che ne dici?! mi piacerebbe davvero tanto! tanti auguri di buon natale e a presto kiss

25/12/08, ore 22:50

Sei un genio!Mi è piaciuta tantissimo giuro!^^ Mi ha fatto ridere un sacco XD Molto ironica e divertente complimenti!! La scena del bar quando lui le dice "Cos'è,non puoi pagare?" mi ha fatto spanciare.Divertentissima anche la lotta con le palle di neve e naturalmente dolcissima la scena finale.Ma ehm..ecco...un sequel? ^_^Non sarebbe male!Passando ai dettagli tecnici: stile molto buono, a parte qualche ripetizione trovata qua e la che stonava un pò.Storia scorrevole a parte qualche passaggio che ho dovuto leggere più volte ma nel complesso lo reputo un lavoro davvero ben fatto.Son poche le fanfiction che mi fanno ridere così tanto,complimenti davvero.Davvero simpaticissima e ben fatta.In bocca al lupo per il contest ^^