...e il respiro prende forma
di RialMoonwithlove

21/04/15, ore 20:09

Ciao,ho mantenuto la mia promessa!
Innanzitutto,ti do il benvenuto come nuova scrittrice,anche se ti devo confessare che anche io sono nuova qui.
Ho deciso di leggere la tua poesia perchè una mia amica ha scritto una'altra poesia e così mi sono ritrovata a scorrazzare un po quà e là per le poesie...e anche perchè mi hai incuriosita.
Molto semlpice e scorrevole come linguaggio,di facile...ehm,come si dice... capibilitudine (Sorry! XD).
Le parole riportano un po alle paure di un tempo,di quando la vita finisce.
Bella,hai del talento.
Continua così!
Whitey

18/04/15, ore 20:47

ehilà! eccomi qui, come promesso, a leggere questa poesia. l'unica cosa che posso dire è... che è a dir poco fantastica: scorrevole, un mare di emozioni che travolge come un fiume in piena. sembra narrare i primi accenni di vita che si affacciano agli occhi innocenti di un bambino. o almeno questa è stata la mia impressione. davvero brava!
un bacio
sweet_love 83

18/04/15, ore 14:14

Ciao RialMoonwithlove!
Mi è piaciuta molto questa poesia!
Il titolo è azzeccatissimo e hai saputo, secondo me, descrivere l'attimo di un respiro in modo fantastico!
(non so se il tuo intento fosse quello di descrivere un respiro, però a me è venuto in mente questo, l'ho interpretata così).
E' molto bella come poesia, è un capolavoro!
Complimenti!
Ti lascio con una meritata bandierina verde... Peccato che non ci sia quella oro! XD
AbsolN.S!

P.s Se ti va passa dalle mie parti a recensire qualcosuccia! Ne sarei felice!
Baci <3

18/04/15, ore 13:55

Ciao! Ho letto la tua poesia e l'ho trovata molto bella. Mi piace quando riprendi il titolo alla fine del verso ed è stupendo quando lo cambi nel verso finale, un gran bel tocco di classe e stile. La poesia che hai scritto è piena di vita, di luce, di sentimento e di emozioni e non è facile scrivere in questo modo quindi ti faccio i miei sinceri complimenti! Alla prossima! Messo45