Non puoi andare via
di gio p

02/05/15, ore 20:23

Ciao,
allora ho appena scoperto la tua storia e mi piace tantissimo! Solo devo chiederti una cosa: fai in modo che non si sposino, ti prego! Già nella vita reale le mie speranze sono morte e sepolte ( anche se per me, non dureranno Ian e Nikki) , almeno realizza i sogni di noi Nian! Ti prego!!!!
Aspetto con ansia il prossimo!!
Alla prossima,
Juliet<3

02/05/15, ore 20:06

Nina deve dirgli assolutamente di non farlo, ti prego, please🙏
Devono avere una famiglia loro due e tanti tanti bei bambini, non Ian e Nikki! Già il mio cuore è distrutto nella realtà, almeno qui posso sognare ancora un po' **
Mi dispiace per le recensioni, ma ultimamente il sito è un po' morto per tutti, ecco :')
Sta capitando anche a me... Prima avevo dieci/dodici recensioni a capitolo, ora quattro se va tutto bene, quindi credo che tu non debba preoccuparti di questo C:
Capitolo stupendo comunque, non farmi attendere troppo, non resisto!

26/04/15, ore 19:53

allora non sono l'unica che ha notato gli occhi di ian nella scena che hai citato dello scorso episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque è doloroso immagina questa cosa carina che hai pensato del video e invece sapere che ian -a differenza di lei- non ha speso mezza parola per il suo addio.
Continua a farmi sognare un po'!

Eli

26/04/15, ore 18:49

Tu mi vuoi proprio far piangere vero? Ti giuro mi sono emozionata tantissimo a leggere questo capitolo!
La ripresa della scena Delena è stata un colpo al cuore, il mio povero cuoricino non regge!
Poi, la "festa" a sopresa con il video di tutti i membri del cast? Meraviglioso, stupendo, bellissimo *-*
Non so che altro dire se non: complimenti! Questa storia in tre capitoli mi ha già conquistata e la leggerò fino alla fine quindi ti prego non lasciarla inconpiuta! :)
Brava, brava, brava!
Un bacio,
Anna

Ps: ho inizaito il sequel della mia FF, se hai tempo facci un salto e fammi sapere che ne pensi!

22/04/15, ore 10:23

Ciao! Ho letto anche questo capitolo! :)
Beh che dire? STUPENDO! Davvero, l'ho amato un sacco! Lo scherzo? Ahahahahah ho riso un'ora da sola! Ian ha fatto la sua entrata stile Damon mentre a Nina tra poco veniva un infarto!
Mi manca tanto vederli così, si e no si parlano.. E adesso che lei se ne va è proprio finita secondo me.. *piango*
Beh spero che almeno in questa storia succederà qualcosa ;)
Un bacio e alla prossima!

21/04/15, ore 20:13

Che bel capitolo *_* sopratutto le ultime frasi mi sono piaciute e anche lo scherzo di Ian, haha pora Neens😂
Solo una nota in questo frase c'è una contraddizione : "Già Nikki, la prima volta che l’ho incontrata ho pensato fosse una ragazza come me, semplice, amichevole, forse un po’ troppo introversa per i miei gusti ma insomma ognuno è fatto a modo suo, comunque molto diversa da me" perché prima dici di pensare che fosse come nina e poi molto diversa, ho capito il senso ma forse dovresti riformularla
In ogni caso attendo il prossimo cap:)

21/04/15, ore 18:12

Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna questa storia mi piace un casin

21/04/15, ore 16:53

..'un colpo al cuore' più azzeccato di così non si può.
Questo capitolo è davvero un colpo al cuore, mi è piaciuto tantissimo, la freschezza, spensieratezza tra loro che effettivamente adesso ci manca così tanto.. Non c'è tanto da ripetere, quando scrivi fai capolavori, riesci a farmi immedesimare completamente in ciò che racconti. Ho adorato la parte dello scherzo perché credo che sarà un piccolo inizio per riportarli sulla strada della fiducia.
La parte che ho letteralmente amato, è sicuramente la riflessione- ammissione dei suoi sentimenti per Nina. Quella parte fidati, è stata un vero.. Colpo al cuore 😍
Aggiorna presto, e ancora complimenti!

20/04/15, ore 10:39

Solo ora ho trovato questa meravigliosa ff! E quando ho letto che l'autrice fossi tu, non ho potuto non continuare a leggere con entusiasmo! Sai il mio debole per l'altra ff, e quando scrivi fai capolavori.
Questo capitolo mi piace tantissimo, leggere un confronto tra loro due, immaginare un qualcosa che forse non è mai accaduto, ma è davvero troppo bello riuscirlo ad immaginare con la tua storia, ammetto che ci sono stati pezzi che mi hanno strappato il cuore, ma poi leggo e rileggo e capisco che comunque, inevitabilmente, il fondo di tutto è l'amore che ancora provano l'uno per l'altra. Mi piace anche come descrivi Ian, comunque coerente con la sua situazione attuale, realista, e questo mi ha fatta apprezzare ancora di più tutto quanto.
Aggiorna presto, sono davvero troppo curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Complimenti ancora, saluti. ☺️

19/04/15, ore 00:36

..capitolo letto....e molto carino... ^_^ !!!!!!!!!!!
..ora sono curiosa di leggere il continuo..
mi piace leggere le storie dedicate ai NIAN..
specialmete ora che NINA ha deciso di lasciar TVD..
mi dispiace da morire per la sua scelta...ma le auguro il meglio...
e le auguro di realizzare i proprio sogni e desideri..
come sta facendo IAN... complimenti per la storia!!!!!!!!

a presto,

VALE

18/04/15, ore 18:28

ti dirò anche io ho pensato a lungo ad un momento tra loro ora che si sa tutto....tra l'altro non mi vivo questo silenzio mediatico di Ian, personalmente di cattivo gusto. Se siete tanto sereni, se sei tanto uomo te ne strabatti la minchia -scusa il francesismo- dei fan che ti possono far commenti e fai un cacchio di post anche con due parole ma lo fai. E invece lui nulla, pensa solo a saltare su un aereo verso i Coachella. Dire che mi è sceso definitivamente sotto terra è dire poco.
Comunque il tuo Ian è molto più bello e mi ha sinceramente commossa quindi ora sono estremamente curiosa di vedere cosa accadrà!

Baci
Eli

18/04/15, ore 15:54

Ciao! Ho letto adesso il primo capitolo della tua storia e mi ispira un sacco! :)
La notizia di Nina ha sconvolto tutti penso, io ancora non ci credo e mi domando ogni giorno cosa sarà the vampire diaries senza la prontagonista... Ho sentito dire che Ian ha realmente cercato di convincerla a restare ma lei non resterà. Indubbiamente è dura recitare col proprio ex, ma almeno la settima serie poteva farla..! Detto ciò le auguro un sacco di felicità.
Venendo al capitolo, mi è piaciuto tanto! Magari andasse veramente così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Beh, alla prossima!