Quando cominciamo?
di Sara_3210

10/05/15, ore 12:48

Oddio ma è bellissima !!!!!!!
Amo sta storia la leggerei di continuo !!!!
A parte che la Clato e una delle mi coppie preferite !!!! Poi tu hai scritto una situazione BELLISSIMA
okay non ho altro da dire appate BRAVISSIMA😊😍
Alla prossima
Un bacio
*una Sofi persa in film mentali sulla clato*

18/04/15, ore 18:09

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E'stato semplicemente fantastico, se non erro è la prima fanfiction che leggo su Cato e Clove, presente su EFP.
Non perché la coppia non mi piaccia, anzi, ma non ne ho trovate molte che mi ispiravano.
Questa mi ha incuriosito tantissimo sia per come viene posta dalla presentazione, sia per il titolo che sembra rispecchiare perfettamente questa coppia, la Clato.
Tornando al capitolo, ho già preannunciato che l'ho trovato perfetto. Fantastico.
Il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo ed è importante che lo scrittore riesca a coinvolgere il lettore e a farlo immedesimare nelle vicende della storia. Be', tu ci sei sicuramente riuscita!
Cato e Clove da piccoli sono troppo dolci e pucciosi :3
Mi piace come vengono caratterizzati,
come si comportano l'uno nei confronti dell'altra. L'idea di scrivere una fanfiction su Cato e Clove da piccoli( dato che nei libri viene detto che si conoscono da tantissimo tempo, fin dall'infanzia) è un idea geniale e dolcissima.
Mi piace anche che questa storia venga scritta dal punto di vista di una Clove bambina,
un personaggio che mi ha sempre incuriosito.
Il momento in cui Cato sfida Clove è un momento davvero bello, se non il più bello di questa storia.
Però mi è piaciuto moltissimo anche quando Cato dice a Clove che lei è troppo piccola per stare in giro da sola, e Clove risponde( in seguito, quando Cato ha detto di avere nove anni) che anche lui è troppo piccolo. Penso che Clove avrebbe reagito esattamente così!
Bellissima fanfiction,
inutile dire che la mia recensione è assolutamente positiva.
Mi spiace solo che sia già finita,
sarebbe stato un vero capolavoro con altri capitoli( non che non lo sia già, eh!).
Complimenti!