Le circostanze della mia pazzia
di redseapearl

16/11/15, ore 18:35

Cara Red!
Io questa, non so perché, me l’ero persa. Ma ora eccomi a recensirla. Intanto, l’idea è bellissima e per me, il finale aperto ci sta tutto. Che poi, se fosse davvero vera la faccenda della trasformazione di Wakasa, Tatsumi gli avrebbe davvero dato un colpo notevole, con quel - ho fatto un brutto sogno -.
Questo genere di bivi mi piacciono molto nelle storie. Imbrogliano su quello che potrebbe essere l’esito perfetto. Non sai che sperare. Non sai se sia meglio la teoria del sogno erotico o quella del fatto realmente accaduto, ma smontato dalla timidezza di Tatsumi.
Ci ho visto una certa “evocazione” nel coltello. Nell’atto quasi di tagliarsi. Come se accettare pienamente un certo tipo di pensieri su Wakasa potesse ferirlo. E Tatsumi non è pronto a ferirsi. Non è pronto a vedere il sangue uscire dalla ferita.
Wakasa quasi non compare nel racconto, se si crede alla versione del sogno erotico.
Wakasa ha una parte solida, se si crede alla storia della trasformazione unica.
La scena di sesso, come sempre, è sublime e ben riuscita. Dietro Orenchi c’è un mix mozzafiato di comicità e tuttavia “tematiche delicate” che è un peccato non siano andati avanti. Come sempre, siamo ancora sole in questa sezione. Spero che qualcun altro, prima o poi, racconti qualcos’altro.
Cara Red, io adesso mi congedo.
Ottimo lavoro come sempre e scusa se mi sono accorta solo ora. ^_^
Manu
OshiOshiOshi

18/07/15, ore 15:20

la tua storia e' veramente fantastica continua così che scrivi benissimo ciauuuu^▽^

04/06/15, ore 01:21

Ciaooo, chi si rivede XP!!! Torno a scocciarti di nuovo sì, sì!!! Ho visto tutto l'anime, l'ho adorato ed appena ho visto che avevi scritto una fanfiction su di loro non potevo che leggerla ovviamente! Il finale mi ha rattristato, ma in fondo è quello più azzeccato, cioè il fatto che sia una sirena Wakasa non cambia nell'anime e tu ti sei attenuta ad esso ed hai fatto bene secondo me! Che ci sia attrazione tra i due penso sia palese! Ma davvero il fandom non è decollato? Eppure spunti yaoi ce ne sono a palate!!! Il collegamento a 'La sirenetta' penso che venga in mente a tutti per chiari motivi XD!!!
Spero di leggere altre tue fanfiction su di loro, per ora mi leggerò parecchie tue MelloxNear! Grazie mille per il tuo stupendo lavoro, le tue storie sono sempre scritte benissimo!
P.s.: sono la prima a recensirti questa storia, che emozione!