Deep
di MidnightMemoriesJustin

30/06/15, ore 08:59

Mmh non so chi possa essere, per questo devi aggiornare presto! Un bacio:*

17/05/15, ore 22:53

sto seriamente pensando di sposarti...
le nozze saranno in inverno con elsa e olaf
okay?
okay.
va beneee sto male
comunqe sei bravissima! complimenti non vedo l'ora di continuare a leggere la storia
swaasss

03/05/15, ore 14:47

wow! sei sempre più brava!
tipo ora mi sto facendo dei viaggi mentali del tipo "lil centra qualcosa con la morte della sorella di jamie? justin diventerà dolce come un panda? sarà protettivo?"
non vedo l'ora di sapere come va ha finire il prossimo capitolo
xoxo

20/04/15, ore 16:45

Ciao Alice!
Diciamo che dalla descrizione della storia non sapevo cosa aspettarmi e ammetto che mi hai incuriosita, anche perché ormai le storie più seguite si basano sulla ragazza timida e il criminale di turno, questa non è molto differente dalle altre ma diciamo che ha quel "pizzico" del di più, ti lascia in sospeso e non sai cosa immaginarti. E mi piace che tu abbia integrato uno dei membri degli one direction. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Emanuela.

(Se non ti disturba mi farebbe piacere conoscere il tuo parere sulla mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3085864&i=1)
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 06:15 pm)

20/04/15, ore 16:30

oddio é fantastica! sei bravissima! devi continuare assulutamente! ho il cuore in gola complimenti! :) fai il capitolo al più presto!

18/04/15, ore 17:28

Ciao Alice!
Mi sembra un buon inizio, questo prologo, come hai detto tu non possono accadere certe cose fin dal primo istante. Ma questo capitolo mi ha permesso di capire chi sono le protagoniste del racconto sia fisicamente che dal punto di vista del carattere.
Personalmente, questo inizio normale, mi ha fatta incuriosire e mi ha dato voglia di scoprire come il tutto si evolverà man mano. Devo anche dire che scrivi bene! Perciò non mi resta che consigliarti di continuare così!!
Baci❤
PS: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!