We will cross this kingdom together
di fireslight

22/05/15, ore 20:25

Se vedo un altro accenno a Game of Thrones, piango.
Detto questo, la tua scrittura è fantastica, mi ha davvero colpita e posso dire che sei davvero brava.
Inizialmente anche la mia mente malata (eheh) pensava ci fosse un accenno di incest (e.e), specialmente nelle prime frasi, poi è tornato tutto dolce e stupendo.
Beh, non posso dire altro se non brava, brava, brava!

Un saluto.

19/04/15, ore 15:31

*-*
Io ti stimo con tutto il cuore.
Miglia di fiction, storie, drabble e flashific e nessuno ha causi mai scritto qualcosa su loro due.
È così bello leggere di loro insieme, non capisco perchè la tua storia abbia ricevuto così poche recensioni, è stupenda.
E, oltre a questo, scrivi davvero bene, con uno stile scorrevole e ipnotico.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Marty💕

18/04/15, ore 17:48

Io ti adoro per due motivi.
Il primo: ho sempre desiderato leggere una fic che parlasse di Alec e Izzy e del loro bellissimo rapporto di fratello/sorella. Sono meravigliosi insieme e tu hai saputo descriverli veramente bene in questo Missing Moment. Alec con i suoi abbracci protettivi e Izzy con la sua difficoltà nel dire ad alta voce che gli vuole bene. Quanto sono belli *.*
Il secondo: tu mi metti una citazione di Game of Thrones ed io non dovrei adorarti? Pensa che l'ho usata anch'io in una fic che sto scrivendo :D E' stato bello ritrovarla nella tua ^^
In sintesi, la tua storia piaciuta tanto e W Alec & Izzy :3