Non lasciarmi qui
di aranceeno

30/07/15, ore 22:49

Piango,piango, Dio mio che tristezza. Io li ho amati, santo cielo. Son ancora triste e leggere ste cose mi uccide

07/07/15, ore 00:31

Tu mi hai ucciso. Più leggevo, più pensavo "ti prego fa che sia vero, fa che sia vero" . NO. NOOOOO
La morte di Beth ci ha proprio lasciato con l'amaro in bocca.. non c'è nulla da fare, proprio non l'accettiamo.
Mentre Daryl la guardava e iniziava a piangere mi stavo quasi per commuovere, avevo capito che non poteva essere reale. Mi hai fatto capire già come sarebbe finita, ma la speranza è sempre l'ultima a morire no??
Scrivi bene, mi è piaciuta davvero molto... ancora complimenti mia cara! un salutone e un bacio
Ninni

22/04/15, ore 15:22

Mi piace tantissimo!!!!!!! ho sempre adorato la coppia di Beth e Daryl e mi scoccia molto il fatto che Beth sia morta.
La tua storia riflette perfetamente i sentimenti di Daryl come me li aspettavo.
Adoro!!!!!

21/04/15, ore 22:10

Buonasera! Sono una fan di Twd, e' tanto che frequento Efp e non sono mai passata per questa sezione. Sarà il caso di recuperare!
Passiamo alla fic: dal punto di vista sintattico e' scritta bene, con frasi semplici e scorrevoli. Dal punto di vista ortografico e grammaticale non ho riscontrato errori durante la lettura. Passando alla trama della one shot devo dire che mi fa strano vedere Daryl in queste situazioni, sono più una tipa d'azione :-) e ho sempre visto il rapporto tra Beth e Daryl come un fratello e una sorella, però capisco bene che cosa volevi esprimere. E' molto, come dire, romantico e malinconico allo stesso tempo e l'accostamento di queste due sensazioni mi e' piaciuto molto ^^
Saluti.