I am the opposite of amnesia
di Contrasting Lex

18/04/15, ore 19:00

Oggi ho avuto una giornata noiosissima, cinque ore di pira noia, a scuola, quelle di letteratura sono state particolarmente soporifere - è appena arrivato il supplente di italiano, che non ha ancora capito che deve spiegare e non leggere dal libro, stavo per addormentarmi. Poi oggi pomeriggio volevo uscire e si è messo a piovere.
Quindi puoi ben capire che l'aver trovato la tua storia mi ha migliorato la giornata. Intanto, non me l'aspettavo prima di lunedì, ma sono moooolto contenta che tu sia riuscita a pubblicarla prima - adoro gli autori che compaiono di frequente *-*.
Non è lunghissima, ma ben scritta e così carina che non si può non amarla. E quei due devono assolutamente mettersi assieme, anche perchè hanno una buona intesa a letto, a quanto pare *sopracciglia ballerine*
Mi è piaciuta molto anche perchè è semplice - non avrei retto drammi o angst, oggi -, ma bella, bella, bella!
Quindiiiiii spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Little Wings

18/04/15, ore 18:56

*-* è un one shot molto tenera *-* vorrei leggere un seguito oppure come si sono pescati XD ahahah Mi piacciono molto come coppia *-* spero di leggerne altre *-* Ciauuu