Hate And Destruction
di kishinoya_

14/07/15, ore 09:21

Cara Writer,
Mi rendo conto di non essere in grado di emulare e una brutta copia della recensione che mi hai spedito. Potresti anche pensare che questa recensione sia una specie di "pareggio dei conti". Ti prego di non pensarla in questo modo.
Forse non ti avrei mai conosciuta così bene se non fossi venuto sulla tua pagina, avessi letto la tua descrizione, e di conseguenza questa tua storia.
Se tu mi hai definito "Re della Depressione", penso che anche tu meriti un altro titolo, ancora più impressionante. Potrebbe andar bene "Regina dell'Orrore" non trovi? Perchè è proprio questo che ho sentito mentre leggevo la tua storia.
L'Orrore.
Ogni singola, maledetta parola di questo tuo racconto trasuda paura, tristezza, odio, e tutta un'infinità di sentimenti negativi. Per non parlare poi dell'immagine di Sonic morto!! Mi ha fatto veramente impressione, ovviamente in senso buono XD.
Tralasciando poi l'uso del registro quasi perfetto, la grammatica senza alcun errore, alcuni errori di battitura (i quali non scalfiscono la reputazione che ho di te), meriti tutti i miei complimenti più sinceri. Hai creato un concentrato di emozioni impressionante in poche righe, e il risultato è qualcosa di incredibile.
Mi piacerebbe conoscerti molto, sai? Siamo molto simili di carattere (da quel che ho capito nella tua descrizione), e anch'io adoro leggere, scrivere, e disegnare.
Per concludere questa recensione,ci tenevo a chiederti di non cambiare niente del tuo modo di scrivere, nè di quello che scrivi. Ti manca pochissimo per raggiungere la perfezione, e sono sicuro che ci arriverai presto.
Ci sentiamo, Regina dell'Orrore
El_Stormer

29/06/15, ore 13:24

Complimenti per l'autrice che ha fatto questo racconto.Man mano che leggevo mi cresceva sempre di più l'ansia poiché da molta suspense. Complimenti

12/06/15, ore 11:17

Amy.exe e poi di nuovo Amy, povera riccia e povere le vittime...
Bella storia, mi hanno fatto effetto il sangue e la scena ma avevi avvertito quindi brava nella descrizione, non ho trovato errori grammaticali e quindi brava anche su questo aspetto...
La storia è bella (nel suo genere).

Sb

08/06/15, ore 14:32

Dio santo, ma le Yandere sono sempre così psicopatiche? o.o'
Ma comunque, davvero bella e piena di passione questa "storia". Si, sono della Sonamy e sinceramente non ho ben capito cosa ti ha spinto a rendere Amy da una (quasi) innoqua ragazza a una psicopatica... ma non mi faccio tante domande, la storia è ben fatta e questa idea deve rimanere così.
Sinceramente cosa ho provato quando la leggevo? L'Ansia cavolo! Lo so, non c'entrava un cazzo Sonic.exe ma comunque non è bello quello che ho immaginato mentre leggevo XD
O.o Forse sto esagendo? Boh.
Ma tanto non cambia niente, la storia va tutto bene, sia in trama, che nella grammatica e nella descrizione dei fatti.
Baci, Blade

10/05/15, ore 17:33

Una frase profonda ciò che hai detto ( e lo dice uno che ci sta passando in questa situazione :/ ),
povera Amy,
ci credo che ci sia rimasta male per ciò che ha fatto,
ma forse morire non era l'unica soluzione,
anche se avrebbe rivisto i suoi amici,
ma del resto è stata una sua decisione :).
Meglio per lei,
forse così le sue colpe rimarginano.
Bella shot Sonamy,
ci sentiamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

27/04/15, ore 13:42

Non mi piacciono molto le storie di questo genere, lo ammetto, ma ero comunque curiosa di leggerla, quindi eccomi qua.

Parto coi lati negativi della storia: ci sono molti errori di battitura, ciò significa che non l'hai riletta attentamente prima di pubblicarla. La prossima volta stai più attenta e vedo di curarla di più.
Inoltre, "NON VOLEVOOOOO!" non c'è bisogno di mettere tutte queste "O". Si capisce già che sta urlando grazie all'intera frase in maiuscolo, quindi non erano necessarie. Lo stesso vale per il "MI DISPIACEEEE!" e "SOOOONIIIIC" e quant'altro. Davvero, non servono, quindi la prossima volta non metterle.
"Un'aspetto" non ha bisogno dell'accento, essendo maschile.
Per il resto è scritta bene, a parte forse tutti questi punti di sospensione che non servivano, e credo anche non servissero nemmeno i punti esclamativi alla fine di ogni frase. Ma credo sia un modo di scrivere, quindi queste non sono critiche ma opinioni personali.
Le descrizioni sono fatte bene anche se potevi essere un pochino più dettagliata, ma credo vadano bene anche così (specialmente per me che sono abbastanza sensibile. Se le descrizioni fossero state più dettagliate penso che non avrei neanche finito di leggerla).
Quindi brava, solo rileggi i/le capitoli/storie più attentamente prima di pubblicarli/e perché ci sono veramente tanti errori di battitura. Per il resto è scritta bene e le parole che hai usato per descrivere i vari scenari sono azzeccate in pieno; ancora brava.

18/04/15, ore 20:03

Ok.. Sto proprio rompendo con le mie recensioni XD
é molto bella come fic! Cavoli, non mi aspettavo una reazione di Amy così... Meschina!(in modo positivo)
​addirittura ad uccidere perché non veniva considerata.
un po' l'ho capita perché anche io ho avuto questo specie di problema alle elementari(non ho ucciso nessuno tranquilla u.u).
​ancora una volta, brava!:))
​ciau
​Aly❤
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 08:04 pm)