it's such a heavenly way to die
di Sebs

26/04/15, ore 10:25

La prima cosa ad avermi colpito della tua fanfiction è stata il titolo.
Davvero, è una frase bellissima che mi ricorda tanto i nostri Bellarke.
Dopo aver finito di leggere, ho potuto constatare che in quella singola frase è racchiuso il punto cardine della storia.
Leggendo la storia si percepivano distintamente le voci concitate della battaglia, la disperazione e la disfatta.
E il momento in cui Clarke e Bellamy si sono isolati, volendo confessarsi i loro sentimenti e stare l'uno vicino all'altro... beh, quell'attimo è stato davvero intenso.
È stata una lettura davvero piacevole, il tuo stile è molto scorrevole e i sentimenti sono espressi alla perfezione.
Che dire, leggere fanfiction Bellarke è l'unico modo per non pensare a tutto il tempo che ci separa dalla terza stagione.
Complimenti ancora per la fanfiction!
May we meet again ;)
Gwen
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 10:26 am)

18/04/15, ore 21:13

Awww *-* ma questa fan fiction è la cosa più bella che abbia mai letto! E' scritta molto bene, senza errori di alcun genere, il tuo modo di scrivere è impeccabile, semplice e scorrevole, ben strutturato e articolato, direi che in questo campo non c'è niente da dire. In realtà non c'è niente da dire neanche riguardo al resto, anzi in realtà una cosa da dire c'è: questa one shot è assolutamente perfetta, sei molto brava a scrivere e a descrivere i sentimenti dei personaggi, Bellamy che chiama Clarke ''Principessa'' appena la ferma mi ha fatto sciogliere, non per un motivo ben preciso, perché in fondo i nostro amato ribelle la chiama sempre Principessa, ma ogni volta che lo dice io mi innamoro sempre di più della Bellarke... è normale vero? Ahahah.
Tornando a noi, mi piacerebbe moltissimo leggere un'altra tua one shot o anche una fan fiction Bellarke perché sei bravissima (non ho idea di quante volte l'abbia detto - anche se in realtà l'ho scritto, ma sono dettagli)!
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di ortografia, di grammatica, di sintassi o anche ''solo'' si battitura (ho sempre ''paura'' di scrivere male qualcosa e di fare delle figuracce :') )...
Un bacio enorme,
Gine♥