Shocked By My Cucumber
di Lori Liesmith

03/06/15, ore 00:34

Me la sto per fare addosso dal troppo ridere!!!! Ahahah e` troppo mitica questa fanfic!! Perfino in quel momento Charles pensa ai cocomeri, ma anche no!!! Ahahah
E dalle ultime frasi devo quasi provare pena per Erik!! Nn uscira molto spesso dal letto secondo me...Charles lo leghera come un salame e nn lo lascera` andar via molto facilmente xD ahahah poi fantastica la descrizione del supermercato e delle altre cose, davvero forti!!! Ahahah nn riesco a smettere di ridere =)

20/04/15, ore 17:17

Ciao Lory!!! :)

E finalmente ecco anche il secondo capitolo!! ahahhha ti prego mi hai fatto morire dal ridere con questa breve e bellissima storia ahahahhah!! Charles che fa il critico ad a,ta voce con Erik ahahahahhahhaa! Dovevo assolutamente leggerla ahhaha!! e credimi come hai riso tu lho fatto anch'io ;) haahah.
Charles e i suoi cocomeri ahahha per fortuna si è deciso una volta per tutte XD ahhaha..semplicemente fantastica!! Spero vivamente di poter leggere qualche altra tua traduzione perché le storie cos'ì sono veramente geniali!! ahhaha **
<3.
ti do un abbraccio a presto!!! :) :)

18/04/15, ore 22:25

Ciao Lori!! ^__^ **

Finalmente riesco a leggere una tua storia  :) A me piacciono molto le storie tradotte perciò ti faccio subito i complimenti perché sei riuscita  atradurla magnificamente **.
Ad ogni modo: ahhahahahahahahhaah o mio dio!!! ahhahahahahahh Charles sembrava un pevertito di prima categoria! ahahhahahahahah credimi sono scoppiata a ridere fin già dalla prima  riga hahahaah!!! **  Cocomeri frutta!! ahahahhaahhahahahahahahaah Ma è sicuro di riuscire a fare veramente una spesa Charles? <3 ahhahhaha  E il signor mirtilli? ahhhahah Povero Erik!!  "Era il Signor due confezioni di mirtilli, una confezione di lamponi, un sacchetto di broccoli ed uno grande di peperoni assortiti con l’aggiunta di sardine e fagioli. Sembrava che avesse fatto una deviazione e preso abbastanza ingredienti per un sano pasto per due" ahhaahahhah sono morta dal ridere ahahah!!! Ti prego pubbluca anche il secondo capitolo perché non resisterei un secondo senza leggere il seguito!! :) XD.
Ad ogni modo ma che razza di pvertito è Charles? Ma che cavolo combina al supermato poi ad immaginarsi delle cose del genere? ahhah  Sesso che cammina hahahahahah e Erik che gli ha offerto il pranzo o la cena haahhahaha!!! Rotolo ahahahha
ti prego continuala perché merita davvero !! hahahh sono qui che ancora rido XD mi sa che andrò a letto con la ridarola ;) ahahah
a presto cara un abbraccio e un bacione enorme :) :)
ti voglio bene :)
FRanny :)