Something Worth Living For
di alicecascato

14/05/15, ore 21:52

sono stanca morta, ma ehi devo recensire perdonami se dirò poco, non é da me, ma in questi giorni non ci sono per niente * l'Eruzione cresce dentro di me, sigh. * bene, probabilmente dovrei smetterla di dare la colpa all'Eruzione per tutte le stronzate che dico, se la prenderà un giorno. ma poi immagina un pazzo con l'Eruzione, cos'é una sorta di pazzo che impazzisce? uno Spaccato al quadrato? oh cazzo, ma che sto dicendo. okay ilaria, focus on the story. ricominciamo! ciao! questa one shot é favolosa *.* io sono shippatrice convulsiva (?) di Newthomas quindi aaah. probabilmente questa storia merita mooolto moooolto di più, ma dato che esiste la gente pigra { ehi, aspetta, io sono tra questi } , eccomi qui per farti capire quanto questa storia sia fantastica, magari a nome di tutti quelli che la trovano altrettanto bella ma non hanno avuto tempo di recensire * le lanciano pomodori * vabbene, la smetto e comincio a dire ciò che penso della OS. ma che penso? cosa posso pensare se non al fatto che é bellissima? che è così triste e allo stesso tempo diabetosa per i miei feels ? ç.ç cosa mi suscita? può non farmi venire i brividi sulla pelle? ne dubito. perché li ho sentiti. a cosa può farmi pensare, se non a quanto ho sofferto per questi miei due amorini?? bellissima, davvero bellissima. un capolavoro. vola dritta tra le preferite e per essere la tua prima OS ... ehi! é davvero fantastica *^* spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. aaaabbraccioni. xx - ilaria.

18/04/15, ore 21:56

Mio dio, questa.
QUESTA È LA MIA ONE SHOT PREFERITA!
IN ASSOLUTO!
Hai un talento nella scrittura, ho pianto alla fine. Mi è piaciuta da morire, bravissima.
Grace <3

P.s. NEWTMAS FOREVAAAAH 😍