I'll win
di chicca2501

23/04/15, ore 15:40

Holaaa! Sono in ritardissimo, pardon!
Diego ha capito di essere innamorato di Francesca awwwww e poi la scena del loro bacio mi è piaciuta moltissimo *____* lui però si è fatto dominare dalla paura ed è scappato via, lasciandola con il cuore a pezzi. Diego non ha mai provato un sentimento tanto forte e poi c'è anche la questione di quel segreto che si porta dietro. Non è stato detto esplicitamente, ma ormai credo ci siano pochi dubbi sul fatto che il ragazzo che ha rapito German e che era in compagnia di Carlos è proprio lui, Diego. Sta collaborando con l'oscurità e magari sta con Camilla e gli altri per spiarli, per condurli in una trappola, non lo so, anche se credo che i sentimenti per Fran lo stiano mettendo seriamente in difficoltà e la reazione che ha avuto con Nata lo conferma eccome.
Wow, guarda com'è grintoso il nostro Maxi, tiene testa a Cami e anche a Diego, ma che tenero! :3 Cami però se la cava e tiene per se il suo segreto, complice anche l'arrivo di Vilu. Ora la domanda è, chi è Seba per lei? e perchè sostiene che se gli amici lo sapessero sarebbe la sua fine? Sono in ansia, io devo assolutamente saperlo! :P
Ma quanto sono teneri Federico e Ludmilla awww lui sta non solo sviluppando sempre di più i suoi poteri, ma sta anche tirando fuori il meglio della bionda. è troppo dolce questo fatto che dormono abbracciati *______*
Ahahaahahaha penso proprio che Maxi ucciderà Diego dopo che ha interrotto lui e Nata nel momento meno opportuno XD
è bellissimo come a poco a poco evolvono i sentimenti che legano Leon e Vilu e poi come lei si incanta a fissarlo awwwwww :3 all'interno della tenda però a Leon volevo ucciderlo! ok, capisco le sue motivazioni e tutto il resto, però non avrebbe dovuto decidere da solo dato che la questione riguarda anche lei, poi è normale che Vilu lo definisce un codardo e si arrabbia. Cavolo, Leon, fai qualcosa!
Oddio, la scena di Priscilla mi ha inquietato un sacco. Ha ucciso un cervo e gli ha preso il cuore! Perchè lo ha fatto? Che deve farci? Sono seriamente in ansia 0.0
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, devo sapere assolutamente cosa succederà! :3
A presto, baci
Trilly

23/04/15, ore 11:58

Scusa scusa scusami davvero tantissimo se non ho recensito la storia ma me l ero completamente dimenticata. Cioè l avevo letta e l avevo amata e solo che poi ero uscita dimenticandomela . Ma passiamo a questo bellissimo capitolo. Lo so che avrai fatto molta fatica a scrivere questo capitolo però lascia che te lo dica... È stupendo*-* tu sei una delle poche scrittrici che riesce a mettere nei capitoli tutte le coppie soddisfando alla fin fine tutti i gusti. Allora ho adorato la parte in cui diego è stupendo andato a chiederti aiutò a Nata... Riuscirà a mettersi con Fran? Spero di si*-* poi abbiamo Fede che acquista nuovo poteri(Uhmm molto interessante) e poi il grande punto interrogativo che riguarda il fantomatico Seba ... Chi sarà?? Azzardo: a mio parere potrebbe essere stato un amore di Cami ? Personalmente non sono una amante di Cami x Seba perché preferisco Broadway(anzi lo adoro) però aspetto con ansia lo stesso di scoprire chi è questo personaggio!!poi ci sono i Leonetta ... Ok a me sinceramente non piacciono però tu in questa storia li fai sembrare così dolci*-* infine abbiamo priscilla .... La madre di Ludmilla ... Che ruolo avrà qui?? Ok mamma mia che recensione lunghissima che mi è venuta. Ti mando un bacione e aspetto con ansia un nuovo capitolo... Besos <3

19/04/15, ore 22:02

Ciao ^___^
E bellissimo mi e piaciuto moltissimo questo capitolo sei sempre bravissima se non di più e la storia mi prende moltissimo perché e molto originale e in più non riesco mai a immaginarmi cosa possa succedere e tutto inaspettato ed e una delle cose che mi piace di più anche stavolta ti faccio i miei più sinceri complimenti perché te li meriti davvero per quanto sei magnifica XD!
Il capitolo e dedicato per lo più ai nostri Diecesca e Leonetta ogni coppia a lo stesso problema solo con motivazioni molto diverse,per quanto riguarda i prima dopo il secondo bacio che si sono dati Diego fa un passo indietro e dopo aver chiesto scusa alla ragazza scappa via anche se ha capito di amarla profondamente decide però di non dover stare con lei per ovvie ragioni mentre per quanto riguarda Violetta e Leon finalmente si può dire che si dicano cosa provano l'uno per l'altro solo che Leon gli dice chiaro e tondo di non poter stare con lei perché a detta sua lui e un mostro e non può rovinargli la vita stando insieme perché lei e una dei Quattro e con lui accanto sarebbe coperta solo di vergogna e non se lo perdonerebbe mai ma Vilu interpreta queste parole in un modo tutto sua e infatti si arrabbia con lui e ala fine gli dice che lo credeva diverso.
Poi abbiamo la nostra Camilla che anche lei come Diego con Lodo non degna di una spiegazione logia alla domanda che gli hanno fatto i suoi amici perché non gli rivela chi e Seba ma attenzione qui vediamo anche un altro lato di Maxi più sicuro di se e più autoritario infatti sgrida la rossa che si meraviglia del suo amico ma capisce benissimo che dopo L'arrivo dei Quattro tutto sta cambiando si potrebbe quasi dire che Maxi sarebbe un degno capo per come ha parlato alla rossa che però non si scompone perché lei e libera di tenere dei segreti visto che anche loro li hanno quindi non dovrebbero permettersi di parlargli così alla fine la rossa rimane da solo e scopriamo che questo segreto e pericoloso e compromettente tanto che se venisse svelato sarebbe la sua fini ora con questa cosa mi hai resa ancora più curiosa anche se ammetto che per il momento non ho idee su cosa possa essere questo segreto che ora sono sicura non mi farà dormire la notte visto che per la rossa e una cosa che dovrebbe rimanere nascosta spero tanto di non impazzire XD! Federico a sviluppato nuovi poteri che però non ha fatto vedere a nessuno e ci spiega in che cosa consiste in più abbiamo i suoi pensieri per quanto riguarda il suo potere e come ora sia così unito con Madre Natura devo dire che mi piace questa cosa la trovo molto profonda e poi hai dato una essenza alla Terra infatti Fede riesce a parlare con lei ed e una cosa molto originale e come ho già detto mi piace un sacco comunque vediamo anche che ora Ludmilla per lui e davvero diventata importantissima e credo che lo stesso valga per la Ferro che a quanto vedo al solo toccarla e felice di averlo accanto.E in questo capito ritroviamo anche German che non se la sta passando molto bene visto che e prigioniero del nemico che pare abbiamo già le idee chiare su cosa fare con lui però vediamo anche che di fianco a lui c'e anche una altra persona che German credo abbia riconosciuto visto la frase dove dice che ha usato quel ragazzo per rapire sia lui che sua figlia anche se alla fine per fortuna il piano non e andato del tutto in porto chissà ora cosa succederà al signor Catillo.
In seguito ritroviamo Diego che dispiaciuto per quello che e successo con Lodovica va da Nata per chiedergli perché non gli ha detto che era lei ragazza di qui si sarebbe innamorato ma Nata non risponde perché logicamente pensava che fosse meglio che lui lo capisse da solo quindi ora non sa che dire l'unica cosa che gli rimane e abbracciarlo e consolarlo sperando che tutto si risolva al più presto.
Alle fine abbiamo una nuova entrata in scena che si scopre essere Priscilla ed e anche un cacciatore solo che ora mi chiedo che ruolo abbia lei in tutto questo sono sicura che saprai stupirmi anche con questo personaggio ma c'e una cosa di qui mi sono dimenticata perché c'e anche un altra cosa che mi incuriosisce ed e all'inizio quando Diego e Lodo stavano parlando e alla fine quando il ragazzo va via vediamo che c'e qualcuno che li stava osservando quindi io ora mi chiedo chi sia comunque posso dire che questo capitolo lo trovato ricco di misteri e la cosa mi interessa sempre di più anche se la mia curiosità come ho già detto non mi farà dormire la notte perché cercherò di pensare a delle ipotesi su tutti questi misteri il primo fra tutto e il segreto di Cami.......
Ora devo scappare come al solito vado di fretto già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se dovessi aspettare so che ne varrebbe la pena se poi escono fuori capitoli come questi ti adoro sul serio spero che ti faccia piacere saperlo e ricevere le mie recensioni a presto un bacione Cande <3!!!

(Recensione modificata il 19/04/2015 - 10:07 pm)