Let's get married
di Ofeliet

23/04/15, ore 11:30

Oh, finalmente eccomi qui. ~
Come non recensire questa one-shot paragonabile ad una bellissima pietra preziosa?
Appena ho letto l'ultima frase mi è venuta in mente una parola: delicatezza, che è anche quella che percorre tutto il filone della storia, dopotutto.
Mi sembrava di vederli, Mei e Ciprian, seduti sul pontile osservando l'alba.
Lei è veramente dolcissima e cerca di fargli capire che qualsiasi scelta che il capopalestra vorrà fare, lei l'appoggerà.
E' incredibile come anche solo semplici parole scritte nere su bianco siano in grado di far percepire così tanto amore e affetto reciproco.
Beh, dopotutto, sei sempre la mia Ninj, e il tuo stile accurato ed evocatore di immagini e sentimenti non potrebbe essere più perfetto

Sai, non avrei mai pensato ad un possibile pairing Mei/Ciprian, ma dopo questo shot penso proprio che inizierò a shipparli, si si **
Posso chiederti come ti è venuta l'idea di questa coppia? ~
E poi, quello che è nato quasi per gioco si è trasformato in qualcosa di serio e reale, come l'idea del matrimonio che ha lasciato sorpresi entrambi. Effettivamente, mi chiedevo cosa aspettassero, poveri piccoli xD
Ci voleva la convocazione di Ciprian per far nascere quest'idea. Idea che fa presagire ad una risposta affermativa di Ciprian riguardo i superquattro, dopotutto, "si sentirà più tranquillo anche lui sapendola... impegnata" *^*

Bellissima davvero, e potrei trovare una miriade di altri aggettivi positivi per descriverla ~
Complimentissimi cara LadyMoon, come sempre
Un abbraccio,
tua Juji
-che corre a recensire le altre shot Bikinishippose

(Recensione modificata il 23/04/2015 - 11:36 am)

19/04/15, ore 00:07

*si agita* Era ora che ci fossero altre bikinishipping, qua.
Salve, son Cyber, ma Cy va bene. Allora, che dire se non che è assolutamente adorabile? Mei - ho apprezzato il fatto che tu abbia usato il nome giapponese, bc gli altri fanno assai pena ): - e Ciprian sono adorabili assieme ed è una vera sfortuna che non ci sia quasi nessuna fanfiction su di loro.

Mi è piaciuto come hai reso la vicenda e complimenti per la capacità con la quale sai usare il presente, perché sebbene io ci abbia provato ho dovuto spesso cambiare idea dato che mi confondo spesso. Ma quisquilie, la tua bikinishipping è qualcosa di bellissimo e nonostante Mei con i capelli corti sia stata un colpo al cuore, poi il colpo al cuore è arrivato per la dolcezza ed il fluff con il quale hai parlato di loro.

Bello l'espediente secondo il quale Ciprian deve essere chiamato per diventare Superquattro e soprattutto bellissimo il fatto che l'argomento matrimonio salti così fuori a caso. È tutto così plausibile che sarebbe bellissimo una visual novel solo sul dopo. Quindi sì, ho adorato questa one shot.

Unica cosa che non ho capito:
- appoggiando la propria mano scusa sopra quella della donna amata
probabilmente "scusa" doveva essere "scura" per il resto tutto impeccabile.

Insomma, una bellissima os, hai i miei complimenti!

Un inchino,
Cy.