Il mio inizio sei tu
di Gwin1247

13/03/16, ore 21:37

Dunque, immagino che quel che segue sarà una interessante conversazione tra Emily e Aramis. :)
Attendo il seguito!

13/03/16, ore 21:33

L'idea della missione in Inghilterra è bella, anche perché è supportata da tutto questo mistero sulla sete di vendetta di Emily, ma forse è stata introdotta un pochino troppo velocemente: è un cambio di atmosfera un po' brusco, ecco. Un momento prima Emily si era installata nella casa di Constance e un momento dopo decide di ripartire per l'Inghilterra assieme ai moschettieri...
Anche il tempo della missione, credo, è un po' irrealistico: in una settimana, nel Seicento, da Parigi non si va lontano.

Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolve il rapporto di Emily con Aramis. :) A presto!

13/03/16, ore 21:28

Ora riconosco i geni di D'Artagnan in Emily: anche lei è brava a mettersi nei guai! Non solo s'invaghisce di un moschettiere, ma addirittura di quello più libertino di tutti. Perfetto. ^^

09/03/16, ore 22:23

Certo che Aramis è incorreggibile! Anche con la sorella del suo amico fa il cascamorto? :P Scherzi a parte, questa è la prima fanfiction che leggo che abbia come protagonista una sorella di D'Artagnan: vediamo come prosegue.

Recupero gli altri capitoli appena trovo tempo, ma posso chiederti di rivedere un pochino l'impaginazione? Così la tua storia risulta difficilotta sa seguire... le righe sono così fitte che mi va assieme la vista! Abbi pietà di una povera donna che sta invecchiando. ;) A presto!

29/06/15, ore 16:36

Ciao ^^ mi piace questa fan fiction, magari potresti fare capitoli più lunghi, verrebbe più carina la storia.
Sono contenta che tu abbia introdotto una storia con un personaggio che a quanto pare fará coppia con Aramis, lo amo quel personaggio *.*
Spero di leggere gli altri capitoli, anzi non vedo l'ora.
Ossequi,

~Merida_Dunbroch