Latte
di Tynuccia

06/12/15, ore 20:16

Daaaahhhhh!!!!!
Ho letto anche la seconda, senza rendermi conto che fa male, ma ne voglio altreeeee T.T
A dire il vero, dopo aver pensato ad un tutone, mi è flashata nella mente un immagine di Decim in canottiera e pantaloncini (>///<) ...che scema che sono...

04/07/15, ore 04:11

Eccomi di nuovo!!!! Aahahaha sarà pure tarda notte ma le tue one shot mi stupiscono ssmpre di piu
Leggendo il tuo commento mi sono rilassata, allora non sono l unica idiota pervertita che si immagina quali possano essere le stampe sul pigiama di Decim hahahahahaha OuO
Ti ammiro davvero molto e con questa mia stupidissima recensione me ne vado
Baci baci
Ps. Continua a fare altre fic si sta coppia, sei un/a bravissimo/a scrittrice/scrittore

14/05/15, ore 00:04

Questa invece l'ho trovata stasera e mi ha fatto compagnia e un sacco di tenerezza! E' molto dolce e l'immagine del latto con la neve esprime tanta serenità! E' bello vedere che qualcuno scriva su una coppia che non ha avuto modo di svilupparsi nel corso della serie (prego per una seconda stagione, non si sa mai!). Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom ;)
Bacini <3