Il Ballo degli Opposti
di Fandom are my life

21/06/15, ore 11:19

Certo che le serpi non sono cosí male come uno le dipinge.... Draco cha bacia in fronte Hermione é stata una chicca imperdibile, che dire di Bla lo adoro senza riserve lo amo alla follia e le ragazze che hanno accettato la grifona senza problemi anzi le sono complici e amiche.... Non vedo l'ora di leggere il seguio a presto.

20/06/15, ore 19:38

Aaaaa ma che bel capitolo!!!! Mi piace tanto tanto tanto!!!

Adoro Daphne e Pansy, in questa storia!

Brava brava! Aggiorna presto ne!

Un bacio,
TsubamePhoenix

06/06/15, ore 10:36

Evviva si sono baciati non ci posso credere e ora la parola allo zio Blaise che si deve sorbire Draco e metterci come sempre una pezza....non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

12/05/15, ore 16:05

Credo che tu abbia inserito due volte lo stesso capitolo...

Il mio computer mi da il capitolo 2 e il 3 uguali... Forse è il mio computer che è scemo ^.^''
In ogni caso aggiorna prestissimo perchè sono sicura che ci sarà da ridere, a vedere quei quattro convivere per un anno intero!

Un bacione,
C.

12/05/15, ore 05:59

Accidenti hermione alla riscossa la frase su Draco mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere certo che condividere solo loro quattro un dormitorio e una casa comune credo ne vedremo delle belle.... al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere cosa capiterà a presto.

10/05/15, ore 08:33

E brava la mia Mione! Draco é proprio un cretino certe volte! Ma sono così caariiiniiiiii *.^

Aggiorna prestissimo!
Un abbraccio,
C.

10/05/15, ore 01:52

Accidenti Hermione alla riscossa e vai e chi se lo sarebbe immaginato ... Non vedo l'ora di leggere il seguito li adoro quando si punzecchiano al prossimo capitolo.

19/04/15, ore 21:35

Mi hai incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere come prosegue al prossimo capitolo.

19/04/15, ore 19:45

continua continua continuaaaaa! devo vedere com va avanti la storia mi piace troppo! bellissima! la scrittura è davvero piacevole!

a presto!