Recensioni per
Can you judge me?
di Risa Lily Angelie

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/04/15, ore 21:50

Bella. Breve ma d'impatto, mi è piaciuta davvero molto. Il che è stranissimo, perché Mayu è il personaggio che meno apprezzo dell'opera, eppure in questa os mi è arrivata. I suoi sentimenti mi sono arrivati, l'ho capita e non sono riuscita a odiarla. In fondo nessuno è perfetto e gli sbagli si pagano. L'ho trovata davvero umana e fragile, e soprattutto sola. Suo marito, Otani... cerca l'amore ma in entrambi non lo trova, spera di scorgerlo negli occhi di Otani, ma ogni volta lui fissa il vuoto, come se fosse spento, morto. Ho provato ad immedesimarmi in Mayu... non è stato bello.
Questa è direttamente collegata all'altra, ma ora devo essere onesta, sono curiosa di capire i motivi che hanno spinto Otani a tradire Koizumi... forse perché vedere Mayu così depressa lo ha rattristato?
Poi volevo darti un piccolissimo consiglio, ho notato che spesso (non solo in questa, anche in altre tue storie) fai abuso di virgole, ad esempio qui: "Dopo aver fatto sesso, lui si è seduto, a guardare un punto fisso, nel vuoto". Penso che la frase risulti più scorrevole così: "Dopo aver fatto sesso, lui si è seduto a guardare un punto fisso nel vuoto".
Per il resto, good job! ^^

Recensore Veterano
20/04/15, ore 18:43

Isn't something missing? Isn't someone missing?...
*si mette a canticchiare fra sè e sè ricacciando indietro le lacrime*
Ehilà!
E dalli, un altro prequel di AFTVBSNVBNÈLF.
Ce l'hai per vizio!
No in realtà ti dirò che la POV di Mayu mi ha stuzzicato, forse perchè l'ho sempre odiata (hem hem, ops); questa ff mi ha fatto osservare Kanzaki da un altro punto di vista, il suo, appunto, e la cosa non mi è dispiaciuta. Quindi per me è sì! *fa la voce di Mara Maionchi*
Approvo, approvo, e nonostante si tratti di un prequel a AFTVBSNVBNÈLF (che di solito ispira il mio lato masochista), questa mi ha acceso il lato sadico (per la serie "muahahaha non ti amerà mai quanto ama Koizumi!"). Quindi sì, POV che mi ha aperto a nuovi punti di vista (ha-ha) e tutto, ma Mayu resta comunque un sasso nella scarpa per la Koizutani, quindi è bocciata.
Lei, non la fanfiction.
Ok oggi ero anche più sclerata del solito, quindi chiedo scusa! Secondo me quando vedi nella pagina delle recensioni il mio nome tutto il sangue ti va nei piedi! xD
Cooomunque, besos cara Risa-chan, ci si sente alla prossima! ^^